ho letto nella prima pagina di questo thread che il wifi prendeva un po' di più ...
ho letto nella prima pagina di questo thread che il wifi prendeva un po' di più ...
Originariamente inviato da calix
Sicuro di aver fatto tutto correttemente?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
Ora mi cimento a testare il modem di questa rom sulla xxkpu
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
IO ho provato ad installarla ma mi dava un bel po' di problemi. Io ho installato prima la xxpke poi xxkpq e poi questa. Comunque mi dava problemi il market (si apriva ma poi subito errore), poi ci sono tipo 4-5 app in cinese. Dato che non mi andava il market ho deciso di ritornare alla xxkpq...
Le app in cinese è il meno... con titanium backup le togli (basta il root)
il problema è che potenzialmente su quella rom metà dei kernel non funzionano, solo il bam va mi sa
se qualcuno ha un'installazione pulita della rom mi piacerebbe avere le seguenti info
spazio libero di default nella partizione system
presenza della lingua italiana nel sistema
compatibilità con il bam v13 (tanto per essere sicuri) ed eventualmente altri kernel
il resto è il meno...
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
La sezione modem come va rispetto alla kpu?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Bè io con la kpu e wind ho mile di questi problemi ma sicuramente è colpa dell operatore, come per te della voda... dipende anche da quanto prende e dove, quando avevo tim sia con froyo sia con il 2.3.5 puro prendeva sempre e hspa fisso...
Ma volendo posso installarla direttamente sopra la kpu questa o devo passare per forza dalla kpe? e volendo ... se no rinuncio e aspetto un pc windows... ma con odin mobile riesco a installarla?