Visualizzazione stampabile
-
rom splendida....a mio parere meglio della cm9 (più funzioni e personalizzazioni) e meglio della remics (più durata batteria, meno lag) la consiglio, ho rivalutato anche l'uso dei tre tasti virtuali di ics...davvero comodi!! :p aspettando aggiornamenti...
-
Ragazzi ho provato anch'io a mettere su questa rom, e devo dire che mi sembrava decisamente più fluida della CM9!!! Inoltre mi piace anche il livello esagerato di personalizzazione, ho però un grosso problema... spero che possiate aiutarmi a risolverlo:
Al contrario di quanto dite tutti, mi consumava esageratamente la batteria!!!
Non riesco a capire perchè! Tenete presente che adotto tutti gli accorgimenti classici, uso solo il 2G, quasi sempre sono connesso a delle reti wi-fi, luminosità al minimo o quasi, timeout dello schermo al minimo...
Nonostante tutto ciò la percentuale della batteria scendeva a vista d'occhio! (non è un modo di dire... in 10 minuti scendeva anche del 3 / 4 %)
Andando nelle impostazioni / batteria la voce che consumava di più era "*wakelock*", questa voce dopo pochi secondi diventava "Media"...
Bho... stranissimo... ho provato a fare i wipe ed a riflashare la rom e lasciarla pulita senza installare niente... ma non si risolve...
Ora sono tornato temporaneamente alla CM9 ma vorrei davvero passare definitivamente a questa! Qualcuno ha qualche idea???
Grazie a tutti!
-
@Harlock83 Hai fatto la calibrazione della batteria?Dopo la calibrazione si consiglia sempre di aspettare 2/3 cicli di carica/scarica per vedere il consumo normale.
-
Provate ad usare battery dottor Saver dal play gratuitamente e battery calibration
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin82
@Harlock83 Hai fatto la calibrazione della batteria?Dopo la calibrazione si consiglia sempre di aspettare 2/3 cicli di carica/scarica per vedere il consumo normale.
Beh ok che può essere un discorso di calibrazione batteria, ma fidatevi che di rom ne ho provate tante, e questo problema non l'ho mai avuto! Inoltre tornando a CM9 (che pure consuma più di quel che vorrei) torna tutto nella normalità...
Non so... ora ci provo a rimetterla e calibrare... ma la cosa non mi convince!
-
Forse ho trovato...
guardate quà: xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE]
In sintesi è un problema di scheda SD corrotta, la cosa stranissima è che con la CM9 non dava alcun problema!!!!
Ora la formatto e vedo se si risolve :)
-
sarebbe un fix della SD? si può flashare da recovery? speriamo aumenti ulteriormente la durata...
-
BoxD che cosa strana questa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
sarebbe un fix della SD? si può flashare da recovery? speriamo aumenti ulteriormente la durata...
No Fabio, il problema era legato solo al mio cell... in pratica consumava un sacco di batteria perchè la SD si era corrotta!
-
guardando su github vurrut sta aggiornando la rom, domenica ha detto che in 1-2 giorni avrebbe rilasciato la versione simmetrica all'alpha11
speriamo non vedo l'ora, comunque si, la aokp di vurrut è realmente la miglior rom ics che c'è per il nostro, la cm9 ha sicuramente più fama ma la gente non sa cosa si perde
sia a livello di fluidità/autonomia, sia a livello di personalizzazioni
io non tornerei mai più indietro, sono impaziente per l'update :P