Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
quello credo dipenda dall'assenza dell'hw composer completo
in teoria se ho capito bene, fixato quello dovrebbe essere facile
so cmq che sta facendo dei lavori sulla cam
Sulla cm9 ho letto che avevano risolto il problema video... forse vurrut sta aspettando la relase di cm per poi apportare modifiche sulla sua
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
dove ne parlano? cmq di solito vurrut rilascia 1-2 giorni dopo la cm9, credo anche per una questione di onesta
se vedi i sorgenti li modificano insieme
-
Quote:
-DM-
dove ne parlano? cmq di solito vurrut rilascia 1-2 giorni dopo la cm9, credo anche per una questione di onesta
se vedi i sorgenti li modificano insieme
Una delle ultime pagine delle pagine della cm su xda
-
ho guardato, ma a me pare che dhiru parli solo della camera
-
Quote:
-DM-
quello credo dipenda dall'assenza dell'hw composer completo
in teoria se ho capito bene, fixato quello dovrebbe essere facile
so cmq che sta facendo dei lavori sulla cam
me lo son sognato o avevo letto che il problema registrazione video è aggirabile scaricando una fotocamera alternativa?
-
ho delle spiacievoli impressioni....
- consumi della batteria alti, non più come all'inizio della carica...
- scalda, eppure tanto...
inizio a preoccuparmi:(
-
Se volete andare intorno ai 2000 con quadrant oltre alla mia vecchia mod per il remount che quintuplica l'I/O nelle impostazioni/opzioni sviluppatore mettete il "forza rendering gpu"....
l'incremento c'è e si vede visto che nella prima schermata del mandelbroot che è in 2d senza l'opzione selezionata da 28 e dopo invece da 58..... un bel salto no? :)
-
a me non funziona il bluetooth..
-
Quote:
Vixer
ho delle spiacievoli impressioni....
- consumi della batteria alti, non più come all'inizio della carica...
- scalda, eppure tanto...
inizio a preoccuparmi:(
ma hai fatto qualche modifica?
prova a fare i wipe eccetto quello data
Quote:
skikki86
a me non funziona il bluetooth..
provato ieri, a me funziona, trasferendo file da cell a cell
Quote:
Batrobe
Se volete andare intorno ai 2000 con quadrant oltre alla mia vecchia mod per il remount che quintuplica l'I/O nelle impostazioni/opzioni sviluppatore mettete il "forza rendering gpu"....
l'incremento c'è e si vede visto che nella prima schermata del mandelbroot che è in 2d senza l'opzione selezionata da 28 e dopo invece da 58..... un bel salto no? :)
ora provo, comunque io faccio già 2100 punti senza quello a 1200mhz...
-
non riesco neanche ad attivarlo...
io avevo letto che il bug del bluetooth era stato risolto...
possibili soluzioni?
-
prova a fare wipe della cache è devil cache
vedi se dopo va, senno devi reinstallare la rom mi sa
-
Quote:
Batrobe
ho provato, è vero c'è il comportamento che dici tu, però solo al quadrant, mentre antutu non segna differenze
inoltre c'è da dire che su xda losconosciuto ha detto di evitare di usare quella funzione perchè può mandare in crash alcune app
-
Letto e gli ho appena risposto.... (robyguerrini sono io su XDA) come per tutte le opzioni che si scelgono ci saranno dei miglioramenti su alcune cose, nessuna differenza su altre eaddirittura dei possibili peggioramenti su determinate app ma ti posso assicurare che io l'ho sempre messa anche su Cyano 9 e non ho mai avuto una rom cosi stabile su Android..
-
Quote:
-DM-
prova a fare wipe della cache è devil cache
vedi se dopo va, senno devi reinstallare la rom mi sa
adesso funziona..grazie mille
-
Quote:
skikki86
adesso funziona..grazie mille
prego
Quote:
Batrobe
Letto e gli ho appena risposto.... (robyguerrini sono io su XDA) come per tutte le opzioni che si scelgono ci saranno dei miglioramenti su alcune cose, nessuna differenza su altre eaddirittura dei possibili peggioramenti su determinate app ma ti posso assicurare che io l'ho sempre messa anche su Cyano 9 e non ho mai avuto una rom cosi stabile su Android..
cmq il punteggio 2D aumenta abbastanza ma l'impatto è contenuto sullo score totale. il quadrant è veramente un bench stupido... bah
-
ciao a tutti! ragazzi vorrei provare questa rom che a quanto pare sia splendida ^^ solo che appena entro in recovery e faccio flash zip from sd card e seleziono il file.zip mi da un errore strano...come se non riconoscesse il file..qualcuno ha avuto lo stesso problema?? forse mi conviene riscaricare il pacchetto....grazie!
-
no 0 errori, prova a riscaricare lo zip
-
mi sa che vurrut sta lavorando sul kernel 3.0.8 :O
-
Buonasera gente ! oggi ho avuto un problemino preoccupante....
dopo qualche ora dall'accensione (batteria 30%) ho preso il cellulare bollente con la batteria che scalata al 12% senza usarlo...
:'(
non so che è successo...
passo a CM9 alpha7 ????
-
Quote:
Vixer
Buonasera gente ! oggi ho avuto un problemino preoccupante....
dopo qualche ora dall'accensione (batteria 30%) ho preso il cellulare bollente con la batteria che scalata al 12% senza usarlo...
:'(
non so che è successo...
passo a CM9 alpha7 ????
capita che dopo un riavvio la batte quando e sullo scarico vari bruscamente. a me lo faceva anche su gb e cm9
calibra la batt ma tanto a me lo fa sempre
-
Quote:
-DM-
capita che dopo un riavvio la batte quando e sullo scarico vari bruscamente. a me lo faceva anche su gb e cm9
calibra la batt ma tanto a me lo fa sempre
a me con gb mai .-. se riavvii si perdi batteria, ma se lo lasci fermo il consumo è bassissimo .-. quasi zero .-. lo confermo perchè ho la gb ufficiale .-.
@Vixer fai così : metti il cell in 2g con tutto staccato (bluetooth wifi rete internet eccetera) se hai un applicazione per vedere dettagli della batteria bene. lascia il cell fermo dieci minuti o 15 e controlla la temperatura col programma, normalmente dovrebbe scendere a 35 gradi se non sbaglio ;) anche meno poi ;) ovviamente più lo usi più scalda, e NON usare la cm9 mentre è in carica da acceso, perchè scalda terribilmente in fretta .-.
-
qualcuno ha problemi con youtube?
a me carica i video ma a scatti grandi come una casa...impossibile vedere video.
altra cosa: ho trovato che il governor "powersave" rallenta notevolmente il cellulare...tempi di caricamento infiniti e poca reattività.
adesso uso: smartassV2 che ha una buona reattività e consumi nella norma...
qualcuno consiglia altro?
-
Ora ho finito di installarla ma ho perso tutti i numeri della rubrica! Come è possibile? Li tenevo tutti sulla sim!
-
Quote:
Originariamente inviato da R3Y3S
Ora ho finito di installarla ma ho perso tutti i numeri della rubrica! Come è possibile? Li tenevo tutti sulla sim!
Vai a rubrica... tasto destro importa da sim.....es il gioco é fatto :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
scusate ma come diavolo fate a perdere i numeri della rubrica? se sincronizzate la rubrica con google non potete perdere nulla.
-
Quote:
calix
Vai a rubrica... tasto destro importa da sim.....es il gioco é fatto :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Grazie mille! :D Pensavo di aver combinato chissà cosa, poi prima quando mi sono svegliato mi è venuto in mente il fatto che forse dovevo sincronizzare la rubrica, ma non sapevo come fare. Grazie ancora :D
-
Ho un piccolo problema sulla fotocamera.
Le app per leggere i barcode o QR si bloccano (al momento ne ho provate 2).
Dopo per poter utilizzare la fotocamera sono costretto a riavviare il cell.
Ho provato a anche a reinstallare tutto ma il problema persiste.
Se qualcuno usa questo tipo di app può dirmi se ha lo stesso problema?
-
Quote:
Partake
Ho un piccolo problema sulla fotocamera.
Le app per leggere i barcode o QR si bloccano (al momento ne ho provate 2).
Dopo per poter utilizzare la fotocamera sono costretto a riavviare il cell.
Ho provato a anche a reinstallare tutto ma il problema persiste.
Se qualcuno usa questo tipo di app può dirmi se ha lo stesso problema?
Sisi.... Non gli puoi fare niente... Dovrai aspettare un po ancora !!!
-
Quote:
alfagard
Sisi.... Non gli puoi fare niente... Dovrai aspettare un po ancora !!!
Cavolo fra la mancanza video e anche questo è un vero peccato.....
Per il resto mi sembra tutto OK
-
Al momento la trovo eccezionale. Un solo problema: come mai riesco a leggere l'sd esterna solo in recovery ?
-
Quote:
GalaxyBonny
Al momento la trovo eccezionale. Un solo problema: come mai riesco a leggere l'sd esterna solo in recovery ?
Devi trovare la cartella emmc in mnt !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
skikki86
qualcuno ha problemi con youtube?
a me carica i video ma a scatti grandi come una casa...impossibile vedere video.
altra cosa: ho trovato che il governor "powersave" rallenta notevolmente il cellulare...tempi di caricamento infiniti e poca reattività.
adesso uso: smartassV2 che ha una buona reattività e consumi nella norma...
qualcuno consiglia altro?
youtube va bene, in hq, ma probabilmente a te dipende dal governor
io ho 1.2ghz e smartassv2
-
importante update della aokp di oggi
- aggiunti tutti gli aggiornamenti dhiru (compresi quelli non ancora presenti nella cm9, come il fix dei colori)
- aggiornamento a b39
- nuovo menù device, per impostare vibrazione
NB, se avete la b38 l'update non da alcuna rogna, se avete altro, mettete prima la b38, c'è un piccolo bug nella creazione del fake ssid, va in FC l'apk
se c'è già funziona bene, verrà fixato a breve ma intanto...
-
Quote:
-DM-
importante update della aokp di oggi
- aggiunti tutti gli aggiornamenti dhiru (compresi quelli non ancora presenti nella cm9, come il fix dei colori)
- aggiornamento a b39
- nuovo menù device, per impostare vibrazione
NB, se avete la b38 l'update non da alcuna rogna, se avete altro, mettete prima la b38, c'è un piccolo bug nella creazione del fake ssid, va in FC l'apk
se c'è già funziona bene, verrà fixato a breve ma intanto...
bisogna riflashare anche gapps...o no?
-
@-DM- sono stato un pò assente...cosa intendono per fix dei colori? e quali sono gli aggiornamenti ancora non compresi?
-
Quote:
slevin82
@-DM- sono stato un pò assente...cosa intendono per fix dei colori? e quali sono gli aggiornamenti ancora non compresi?
Sulle app esterne che utilizzano la fotocamere c'era uno sfalsamento dei colori che dovrebbe essere risolto.... io ho provato google goggles è non c'e nessun problema :)
-
Quote:
skikki86
bisogna riflashare anche gapps...o no?
si come sempre
Quote:
slevin82
la cm9 alpha 7 ha un bug sulla camera (più di uno ma questo in particolare) tale per cui con le app di 3° parti i colori sono sbagliati
siccome vurrut ha integrato il lavoro di dhiru DOPO che sta cosa è emersa, e qualche ora dopo che era stata fixata, sulla AOKP i colori sono giusti, mentre la CM9 non ha il fix
inoltre ieri sera ha ricompilato la rom, e ha aggiunto anche una cosa che ho suggerito
nell'ultima b39 in device options ora c'è anche la voce per controllare il timeout dei led button
-
La monto da qualche giorno è ho riscontrato un paio di cose che non mi piacciono:
- il lettore musicale, se lo vogliamo usare dal menù a tendina, non ha il tasto indietro. Quindi puoi scegliere solo la canzone successiva.
- ogni tanto un blocco con il touch, quindi devo bloccare e sbloccare lo schermo così ritorna tutto apposto.
- il gioco Line Runner non va il touch e soprattutto lo schermo non è orizzontale ma rimane verticale :S
- ogni tanto scalda ed altre no.
- se dalle gestioni attività, elimini con lo swipe il lettore musicale, la musica continua a funzionare e non si arresta.
- se disattivo il wi-fi dal menu a tendina, questo si blocca e quindi devo riavviare.
Nonostante questi piccoli problemini, è stupenda! Davvero ben fatta :D
-
Quote:
R3Y3S
La monto da qualche giorno è ho riscontrato un paio di cose che non mi piacciono:
- il lettore musicale, se lo vogliamo usare dal menù a tendina, non ha il tasto indietro. Quindi puoi scegliere solo la canzone successiva.
- ogni tanto un blocco con il touch, quindi devo bloccare e sbloccare lo schermo così ritorna tutto apposto.
- il gioco Line Runner non va il touch e soprattutto lo schermo non è orizzontale ma rimane verticale :S
- ogni tanto scalda ed altre no.
- se dalle gestioni attività, elimini con lo swipe il lettore musicale, la musica continua a funzionare e non si arresta.
- se disattivo il wi-fi dal menu a tendina, questo si blocca e quindi devo riavviare.
Nonostante questi piccoli problemini, è stupenda! Davvero ben fatta :D
prova a fare dei wipe (cache e devil) perchè io la uso dalla b37 e alcune di quelle cose non le riscontro
che player usi?
io uso apollo e poweramp, apollo non ha indietro ma poweramp si, io credo dipenda dal player
non mi si è mai bloccato il touch e non mi si blocca il wifi (mi capitava sulla rom stock però -.- con la xxkpu)
non mi scalda tranne quando lo uso pesantemente (benchmark+ internet)
del player con lo swipe togli la notifica, mi sa che è sempre dipendente dal player che usi
-
come player uso quello di google.