Visualizzazione stampabile
-
sono abbastanza deluso, sono onesto. mi sa che al momento questa rom è da vedere come proseguirà, spero che dopo le vacanze riprenda come prima
ho provato un po' la nuova release, bah
a 720p il codec va, ma tipo a 1-4 fps
a 480p ho provato va meglio ma...
i video li riprende solo a 480p (in accordo con l'OP) ma l'output a me non si vede nel cell ne con la galleria, ne con mxplayer, ne con es player, ne con vlc sul pc
boh
ho provato per curiosità quindi l'ultima cm9, i video funzionano e l'output si vede...
boh
-
Sì hanno fatto qualche errorino secondo migliorerà e anche molto ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
sicuramente, la aokp è decisamente più fluida, ho riprovato in questi giorni dopo molto tempo la cm9, non la provavo dall'alpha 4 o 5
è migliorata molto, però ancora non è fluida come la aokp, inoltre nonostante la cpu a default scalda di più e consuma normalmente di più
però i video vanno, anche se comunque la cm9 fa ogni tanto cose davvero strane, e mi è già crashata 2-3 volte l'hal della fotocamera. con la aokp non capitava quasi mai
-
Sì è più fluida però la cm9 secondo me ha qualcosa in più anche se non so cosa... A me non crasha quasi mai e in questo periodo la sto usando molto la fotocamera
-
l'unica cosa in più che ha la cm9 è che è più completa, ma il resto è tutto da meno
meno personalizzabile
meno fluida
meno autonomia
qui devo tenere la cpu a 1200 ondemand per avere risultati peggiori di quelli che ho sulla aokp con lo smartv2, e sto già usando la versione ottimizzata odex di alfrix, perchè la liscia era ancora peggio -.-
però vabbe, spero che vurrut presto ottimizzi la sua rom al pari della cm9
-
Ci arrivarà;) lo spero perché sarebbe un'ottima lotta con la cm9...e magari si miglioreranno a vicenda...
-
Con l'ultima release l'autonomia della batteria è diminuità parecchio per me. Anche a voi?
E' strano anche perchè tengo il telefono con clock a 1000 e governor conservative ma dura veramente tanto meno della precedente.
PS:andando a controllare la batteria mi dice che lo standby consuma il 35%...
-
Strano... Ancora non l'ho provata ma mi sembra veramente strano a meno di qualche grosso errore in fase di scrittura...
-
Buonasera ragazzi! volevo sapere se a qualcuno è capitato questo "strano fenomeno" la batteria carica al 100% mi è durata "solamente" 7 ore.. come cavolo è possibile? O_o luminosità auto, niente oc.. giusto un oretta e mezza in 3G per guardare cavolate... 7 ore.......devo postare lo screen...assolutamente!
-
prova a fare un wipe battery stats e riprovare una giornata così e facci sapere come va ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
prova a fare un wipe battery stats e riprovare una giornata così e facci sapere come va ;)
effettivamente va già meglio, adesso sono 69% per fortuna.. secondo voi il 3g ciuccia tanta batteria? devo postare lo screen fa davvero impressione ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
effettivamente va già meglio, adesso sono 69% per fortuna.. secondo voi il 3g ciuccia tanta batteria? devo postare lo screen fa davvero impressione ^^
Nelle mie zone quando vado in 3g internet non va :D
-
Si il 3g ciuccia tanta batteria... Ma nome da distruggere in7ore una carica completa
-
Un minuto di silenzio per me che alle 2 di pomeriggio sono rimasto a secco..una carica completa divorata in 7h 16m ... sticazz*!
http://img715.imageshack.us/img715/8...2090113504.png
Uploaded with ImageShack.us