Visualizzazione stampabile
-
L' aosk é un ottima rom... voto 9 ottima durata della battery, kernel ottimo (progettato da vurrut), la possibilita' della personalizzazione della rom(ad esempio della barra di stato ecc...) é un ottima cosa che non ha nessuna rom fin ora... il bootloader non mi piace molto ma é accettabile... il segnale wifi é ottimo... personalmente preferisco la cm9... la trovo piú semplice e ben fatta... ripeto ognuno ha i suoi gusti però questa é la mia recensione !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
L' aosk é un ottima rom... voto 9 ottima durata della battery, kernel ottimo (progettato da vurrut), la possibilita' della personalizzazione della rom(ad esempio della barra di stato ecc...) é un ottima cosa che non ha nessuna rom fin ora... il bootloader non mi piace molto ma é accettabile... il segnale wifi é ottimo... personalmente preferisco la cm9... la trovo piú semplice e ben fatta... ripeto ognuno ha i suoi gusti però questa é la mia recensione !!!
Concordo pienamente....solo che ho notato che riscalda un pochetto !
la bootanimation all'avvio è orribile, invece quella della cm9 era fantastica !
-
Per chi volesse provarla c'é la versione 2 della rom dell' S3
-
il boot loader per fortuna e removibile già dai setting, passa a quello aosp
cmq si può per fortuna cambiare penso
-
Quote:
-DM-
il boot loader per fortuna e removibile già dai setting, passa a quello aosp
cmq si può per fortuna cambiare penso
Si... mi sembra di averla vista sta impostazione ma ora che non ce l'ho pi non posso verificare
-
si c'e la uso io
la seconda frase era intesa per la sostituzione dello zip vecchia maniera
-
Quote:
alfagard
Per chi volesse provarla c'é la versione 2 della rom dell' S3
hai trovato miglioramenti !? c'è il changelog?! :D