si lo so, e io sono indeciso se passare dalla kp2 a quello o meno .-.
si lo so, e io sono indeciso se passare dalla kp2 a quello o meno .-.
Come cavolo fai a fare 22 ore con golauncher, io so che se mangia la batteria
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
quotogo launcher è un mangione
![]()
Bah, a me con Go Launcher non varia minimamente l'autonomia.
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
No è impossibile controlla la percentuale è alta rispetto altri launcher
Sicuro di avere la batteria originale? Comunque poi dipende anche l'uso che fai del telefono... Io con l'altro(quello completamente stock) riesco a tenere anche 3/4gg anche con go launcher ma non lo uso praticamente mai... Sta accesso senza essere toccato(o comunque usato molto poco)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
li faccio tranquillamente, boh forse centrano i widget, non ho tanti widget che chiedono connessione dati, con le custom rom dovevo portarmi il cavetto a lavoro per ricaricarlo un pochettino, con questa vado via tutta la giornata tranquillamente
quoto.. questo è il mio screen tolto dalla carica stamattina alle 08:45 qualche chiamata un po di musica ancora 94% con la cm9 o la sIII look ne consumavo tipo il doppio...
Uploaded with ImageShack.us
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Ce anche da dire che go launcher lo hanno migliorato parecchio ultimamente e penso anche il consumo. A breve provo questa rom e vediamo se faccio piu ore. Attualmente ho la kpe e devo dire che ha il migliore browser stock