-
prestazioni cyanogenmod 9!!
ragazzi come aumentare le prestazioni della cyano!! si deve fare dalle impostazioni o si deve usare un altro kernel? ah poi m potreste spiegare cosa vuol dire overclocckato?? grazie in anticipo
-
-
-
Androidiano VIP
il segnale di clock è il segnale che temporizza tutti i componenti del device...con overclocking si intende portare il processore a una frequenza superiore a quella preimpostata dal produttore...ad esempio il nostro gs ha una frequenza di clock di 800mhz ma con l'overclock può arrivare fino a 1200mhz il tutto a discapito della batteria...e poi cosa intendi con il migliorare prestazioni?
-
Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:
-
no io questo intendevo... e come si fa ad overclocckare??
-
-
Androidiano VIP
per overclockare il nostro device devi installare un kernel diverso dallo stock io ad esempio ho quello della cyano 9...
-
-
scusa ma installando la cyano 9 non si installa pure il suo kernel??
-
-
Androidiano VIP
si può installare un qualsiasi kernel compatibile con la cyanogen 9...
-
-
credi che mi convenga installare il vurrut kernel per overclocckarlo?? ma casomai poi si puo tornare al kernel di origine??
-
-
Androidiano VIP
si basta poi rifleshare lo stock kernel...se vuoi un consiglio flasha il gs con RemICS V1 - SIII look o la cyano 9 alpha 7 e installa il vurrut kernel v 1.6
-
-
grazie.. ed invece dato che temple run va a scatti quale governor devo impostare per giocare seneramente???
-
-
Androidiano VIP
a me con il governor conservative gira da dio temple run...
-
Permessi di invio