ragazzi sto provando miliardi di kernel e con tutti sempre lo stesso problema!!! sto impazzendo... non ho più cosa fare...qualche aiuto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto provando miliardi di kernel e con tutti sempre lo stesso problema!!! sto impazzendo... non ho più cosa fare...qualche aiuto?
ascolta toretto0921 prima di tutto il device si accende?parte normalmente?dwmode?recoverymod?
sisi di questo fa tutto... funziona alla perfezione... ma questo problema che scrive a scatti non lo capisco completamente... prima non avevo nessun tipo di problema... non capisco cosa c'è preso...
In risposta al tuo PM:
Allora, deduco che non è un problema di rom/root/kernel... fai una prova a fare un bel flash in questo modo:
wipe (tutti)
2 flash xxkpe
2 flash xxkpu
wipe (tutti)
non mettere kenel o altre cose, se vuoi il root usa il cf root universal (versione di dicembre 2011 postato da me)
wipe tutti e una volta acceso in il trelefono formatta la memoria interna e inserisci e formatta anche quella esterna.
Secondo me il problema rimane in una delle applicazioni da te installate, quindi il mio consiglio è di usarlo "pulito" prima di installare app...... e a vedere come si comporta.
Mi fai una lista delle app che hai installato???
allora ecco la lista:
adobe flash player 11.1
antutu benchmark
applanet
battery calibration
digiclock
go power master
google play store
juice defendere
maps
nemus launcher
no frills cpu
opera mobile
ricerca google
smart keyboard pro
street view
tapatalk
titanium backup
traduttore
queste sono tutte le applicazioni installate sul telefono... ma come mai devo installare la xxkpu di 2.3.6 e non la xxkpq? inoltre qual'è il cf root universal versione di dicembre 2011 postato da te
Il root è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1332308
La xxkpu è come la kpq ma più aggiornata.. Prova ad installarla e a testarla senza app.....
Ma il problema lo hai con smart key??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
anche con swipe e tastiera android e ho anche provato altre tastiere... non credo sia un problema di tastiera
ho fatto tutto ciò che mi hai detto dany... per adesso non installo app vediamo come si comporta così ;) grazie mille dell'aiuto ;) vi tengo aggiornati
bravo toretto...poi in caso vedi come va e prova ad installare le applicazioni una ad una e prova la tastiera
ragazzi è una cosa impossibile questa... non appena finito di fare tutto provo a scrivere e andava tutto ok adesso provo a scrivere un mess e scatta nuovamente (con sistema pulito e scheda interna e esterna formattata) allora ho pensato di togliere la microsd esterna, fatto questo scriveva di nuovo fluido... adesso anche senza sd esterna scrive a scatti... non ci sto più con la testa... se non si sistema come si deve me lo vendo...