Massì, è la cosa migliore... Tanto è solo una questione di tempo :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Massì, è la cosa migliore... Tanto è solo una questione di tempo :D
Non hanno tutti i torti: già uno si fa il mazzo per progettare un kernel, per puro spirito di iniziativa. Avere un' intera community che ti sta con il fiato sul collo, a livello mentale non aiuta.
Già D: da un fastidio enorme, e potrebbe '' compromettere '' l'andamento dei lavori
Mah, a dire il vero non hanno tutti i torti a prendersela con hb. In fondo la community ha messo dei soldi di tasca propria per donargli un device per il quale si era offerto di poter sviluppare qualcosa che dopo 6 mesi non è ancora arrivato, e anzi, lui è riuscito anche a perderlo.
Ah, e per la cronaca, lui si è giustificato dicendo di aver passato recentemente 4 ore ad aiutare adi e dhiru con il kernel, affermazione smentita da adi in persona sul gruppo di facebook.
Oramai meno Hillbeast si fa vedere meglio è; tutto è in mano a dhiru e adi, a giudicare dalle loro github fanno ogni giorno nuovi progressi, e forse per l'anno nuovo si vedrà la luce in fondo al tunnel ^^
Right ;)
Ah, purtroppo devo darvi una brutta notizia D:
L'UART di dhiru dà qualche problema, e vanno risaldati alcuni connettori... Spero non ci metta molto :/
Salve dato che nel post xda capisco poco o niente volevo chiedere a voi come va il kernel
Botta non botta
Bug ecc
Ho appena riavuto il cell dall'assistenza e sono rimasto a 2 mesi fa:D
Ancora nulla... Comunque fanno progressi ogni giorno, e ogni momento potrebbe essere buono per la bella notizia :)
Ecco il punto sul kernel direttamente da Adi rotfl
Since old thread(3.0 Discussion) is closed,
Just thought of posting here.
Don't bug me/dhiru for ETA.
Me and dhiru have been working really hard to make this Kernel work.. and progress has been quite good so far.
Nearly fixed up the USB on 3.0.. So that developers who don't have UART can also contribute.
What works-
*Display [Fixed by dhiru] {Tested in recovery mode}
*Recovery
*Volume Button, Power Button
*LEDs (Needs proper testing)
*HOME Button (Needs testing)
*Most of the mach-code
[WIP]
*Touchscreen
*Micro USB (Nearly Fixed up)
What needs to be fixed?
*Almost all of the remaining drivers
*Making the Kernel boot
Still doesn't boot yet since we haven't added OneNAND support and proper mounts to ramdisk.
Latest log-
Uncompressing Linux... done, booting the kernel. <6>Initializing cgroup subsys - Pastebin.com
Sources-
My github: https://github.com/AdiPat/android_ke...na-sandbox-3.0
Dhiru: https://github.com/dhiru1602/android...na-sandbox-3.0
We both are working on same source. Kernel doesn't boot yet. So don't ask for test Kernel.
Credits-
Dhiru1602
hillbeast
Me.