Chi mi da un Link ??
Visualizzazione stampabile
Parole di adì nella discussione del suo kernel per cm10 a4
I'll delay the release of RC-2 because we've made some interesting progress with Kernel 3.0
Although I said I won't post anything about it, here is a short summary/progress, don't ask for download links yet.
What works-
Display
Touchscreen
Hardware Keys
Almost all of the Mach-code
HW Acceleration (CPU/GPU working good)
Wifi (dhiru fixed it, he rocks )
Bluetooth (WIP)
RIL (Drivers in the Kernel are done, libsecril.so needs some fixes)
Audio (Sound is very low)
Vibrator (Partially fixed)
Its fast
What is left -
Battery Driver
Sensors (gp2a)
GPS Driver.
All other samsung ****.
Big thanks to dhiru for fixing a lot of stuff for guiding me.
Si sa qualcosa di nuovo ?
Beh, rispetto a prima di natale sono stati fatti dei progressi, ma a quanto sembra manca ancora un bel pezzo..
Mancano completamente i driver della batteria, i driver del GPS e quelli del sensore di prossimità (gp2a), poi non so esattamente a cosa si riferisca Adi con il termine "All other samsung ****" rotfl ma di lavoro ce n'è parecchio. Anche sulla roba sulla quale hanno lavorato c'è ancora qualche problemino grosso. Vedremo, non sarà così facile come molti si aspettavano..
LOL senza offesa ma scusa che credevi che lo facessero in due giorni? XD guarda che stanno andando alla velocità della luce, hai idea di quanto ci hanno messo altri a fare un kernel 3.0 dal nulla?
Ah, e per informazione, hanno già fixato i driver della batteria :)
A vedere la git di adi penso che abbia sistemato la batteriarotfl
Io sinceramente non mi aspettavo che ad oggi si sarebbe stati già a sto punto, dhiru e adi sono stati bravissimi.
C'era però chi si aspettava qualcosa già prima di Natale, cosa praticamente impossibile, ed infatti così non è stato!
Speriamo che continuino così! Io ho fiducia :)