Ma il kernel 3 potro' montarlo sulla mia remics ux 1.7 (basata su cm9 alpha 13) ? O dovro' aspettare la 1.8 completa?
Visualizzazione stampabile
Ma il kernel 3 potro' montarlo sulla mia remics ux 1.7 (basata su cm9 alpha 13) ? O dovro' aspettare la 1.8 completa?
Io credo sara solo x cm10
Ecco il punto della situazione: https://docs.google.com/document/d/1...Ftd8nNPz1w/pub
Hanno fatto un grandissimo lavoro!!
Il più è stato fatto,adesso manca solo le rifiniture...e come sappiamo sono le più difficili!!
Ci vorrà ancora un pò di tempo prima che dhiru rilasci qualcosa...ormai lo conosciamo bene...se tutto non è quasi perfetto non rilascia niente.
Mi ero fatto l'idea che fossero più avanti...ma va benissimo così..fino a poco tempo fà neanche ci speravo!!!
Sono contento ma perplesso...
L'hw composer era il piu grande problema del vecchio kernel (alla fine le fotocamere andavano, quella frontale era ok, c'erano solo problemi a 720p, hw composer e wifi) e persiste qui... brutta storia
Come scritto in risposta al punto 9: "What do you expect from a 20 day old kernel?"
Considerando che fino a poco tempo fa si era persa ogni speranza, possiamo ritenerci soddisfatti. Ormai un mese in più o in meno di attesa non dovrebbe fare tanta differenza. ;)
Bè io credo che sistemeranno tutto questa volta ;) piano piano o velocemente, ce la faranno ;) ora ho di nuovo il mio scl muahahahah!!
Dheeraj ha aggiornato il doc. eliminando alcuni bug
Dai ci siamo quasi secondo me**
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2