Sono l'unico a cui succede questo???? Praticamente ci sono tutti scatti dell'immagine quando fai scroll ecc. anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Sono l'unico a cui succede questo???? Praticamente ci sono tutti scatti dell'immagine quando fai scroll ecc. anche a voi?
No, è normalissimo, la Alpha 5 non porta nessun aggiornamento della versione di Android, semplicemente introduce il kernel 3.0.8
Credo dipenda dalle librerie della GPU aggiornate, le stesse che sono state utilizzate nel Siri kernel, comunque è uno dei bug conosciuti, e non si sa se saranno in grado di portare la velocità di rendering dello schermo da 30FPS [quella attuale] ai 60FPS
Ah, su XDA Adi presenta un fix per lo sleep of death durante il caricamento: andare nelle opzioni sviluppatore e impostare il dispositivo per non andare mai in stand-by sotto carica... inoltre dice che molto presto rilascerà una versione aggiornata del Siri Kernel con nuove modifiche che migliorano performance e batteria, anche se il grosso del lavoro continuerà a farlo insieme a dhiru per creare un kernel 3.0 stabile
Ragazzi Dhiru e Adi stanno facendo un lavoro della madonna, un grazie di cuore a loro ci va di sicuro, perchè pur essendo impegnati con gli studi riescono a trovare il tempo per portare avanti questi progetti sul nostro telefono, ho davvero tanta stima in loro.
Scusate,ma questo famoso kernel 3.x per quali Rom è stato sviluppato?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Per ora è solo integrato nella cyano 10
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma è uscito il kernel? Ciao se si vale la pena metterlo? E come si fa!...
scusate se faccio questa domanda, ma secondo voi.......dhiru finirà questo kernel e farà 4.2.1.......un giorno.....nn so quando....ma secondo voi lo farà?
ooooo Tutti contenti uscito il kernel!!! :-)
maaaaaaaaaaa cosa ci fate che è impossibile usarlo normalmente???
Un altro bug, anche un po fastidioso è quello che mentre chiami lo schermo non si blocca
Bè mi pare logico che siano felici del fatto che finalmente, almeno uno straccio di kernel 3, dopo mesi di attesa, e seppure sperimentale, sia uscito ;)
Ora lo sistemeranno sempre più :)
L'unica nota negativa è che non ho più l'scl in nessun caso per provarlo :(