Si sicuramente. Ma Cmq io penso di cambiare telefono fra 6 mesetti...pensate che sia già uscita la cm 10.1 fra 6 mesi?
Visualizzazione stampabile
Se riescano a risolvere questi bug...di sicuro!
Solo una domanda...ma cosa ha di speciale questa 4.2.1 per te?
Già avere jelly bean sul i9003 non me lo sarei mai aspettato...questo telefono lo davano per morto quasi subiti e invece.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
prima la menava per il kernel (che come volevasi dimostrare è peggio del vecchio) ora dovrà iniziare con qualcosa di nuovo no?
fermo restando che android 4.2.1 fa schifo di base, è più lento della 4.1.2 di molto anche sul gnexus...
ad oggi bisogna rimanere sulla precedente alpha di jb secondo me
io amo la lockscreen con widget e i quick settings....questo ci trovo di bellissimo in 4.2.1....cmq sia io dico un grazie di cuore a dhiru per tutto il suo lavoro
sono contento per l' uscito del kernel 3.x anche se da come leggo ancora instabile. Secondo me meglio concentrarsi sul trovare la stabilità e la risoluzione dei problemi è di secon ordine se la versione è la 4.1 o 4.2 anche xkè a lavoraci cè solo dhiru e adi
Ma è disponibile il Kernel ?
Scusate il piccolo OT
https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices
Su questa pagina potrete vedere che diversi sviluppatori hanno iniziato a lavorare sul supporto per nuovi device Android (avviando un pagina dedicata su Launchpad in modo tale da offrire un gestore di bug) per "Ubuntu Touch" e uno di loro (David Planella) sta iniziando a fare il porting sul nostro I9003. Ci sono rimasto... non me lo aspettavo!
Dato che avrà kernel di Android (se non fanno pesanti cambiamenti) ci potrebbero essere cose utili da sfruttare per il kernel 3.x di Android.
Fine OT
scusate le domande stupide:
1) dove lo trovo? è integrato nella cm10.1 (4.2.1) come mi pare di aver capito?
2) Una volta installato per tornare poi a quello stock cosa dovrei fare?
1) per il momento lo trovi già incluso nella CM10 alpha5 (4.1.2)
2) dipende cosa intendi per tornare indietro. Se sei già su una rom con base CM10a4 allora il mio consiglio e di fare un NANDROID backup e procedere con il flash dell'alpha 5. Poi, una volta provata l'alpha5 e hai voglia di tornare indietro, basterà fare un restore da CWM. Se invece intendi un'altra rom con altra base diversa da CM10a4 allora dovrai ripartire dalla KPE pit compreso.
Adi_Pat:
NOTE: I've been testing Linux 3.0 with CM10 A5, and initially got 2 SODs, but after that it has been rock stable since 3 days.. No issues.
Non c'è bisogno di traduzione