Chissā cosa ci uscirā?!.. Sono fiducioso come molti.. ho comprato questo terminale da un anno ormai e mi trovo benissimo. Saluti a tutti ragā!
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto una cosa: come ridurre i lag quasi a zero quando scorri lo schermo: basta usare la versione zip di Pimp my Rom e attivare tutti i tweaks soprattuto quelli riguardanti l'accelerazione grafica e la GPU. A me ha funzionato va comunque meglio in generale la Rom CM10A5 Kernel 3.0.8
Qui il link direttamente alla pagina di Download della versione HDPI per il nostro dispositivo.
ho notato che il topic del sito xda segnalato nel primo post, č stato chiuso ad ottobre, ma si sono fermati con gli aggiornamenti oppure stanno comunque portando avanti il lavoretto?
Dhiru e adė sono tornati all opera sul kernel......e a quanto pare dhiru sta preparando una cm 10.1..... Guardate il suo ghitub :-)https://github.com/dhiru1602
Io ho quasi perso le speranze :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho sempre pensato che voi siete troppo speranzosi con il nuovo kernel.
sono d'accordo sono ormai molti mesi che non c'e' nulla...Facciamo prima a cambiare terminale purtroppo!Pero' restera' comunque un bel lavoro se lo terminano!
Visti i non recenti sviluppi avrei una domanda/sfogo...
ma sarā possibile che ieri č arrivato mio fratello a dirmi ke per il suo galaxy next č uscita la versione stabile e senza bug della cyano 10.1 e noi siamo fermi con bug e altro su qst dannato kernel??!