Già... l'architettura è molto diversa, e l'i9000, oltre a a essere molto più diffuso, è anche molto simile al nexus s di google, da cui hanno preso tantissime parti, tra cui anche il kernel...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Già... l'architettura è molto diversa, e l'i9000, oltre a a essere molto più diffuso, è anche molto simile al nexus s di google, da cui hanno preso tantissime parti, tra cui anche il kernel...
Io invece pensavo che era la copia spiccicata dell i9000 con schermo e memoria interna diversa xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
no noxD praticamente tutto l'hardware è diversoxD il più simile al nostro è lg optimus black,che però non è riuscito comunque ad aiutare gli sviluppatori D:
Hillbeast è tornato a farsi vivo :o...per dire che..... non ha trovato il cell ma lo sta cercando (io non ci credo), inoltre dice che sta aiutando dirhu e adi.
Still no updates on the location of the phone. I'm helping Dhiru and Adi until I find it.
Speriamo sia concreto come aiuto...
Si sa qualcosa di nuovo sul kernel?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il telefono di hillbeast ancora non si trova, dhiru sta finendo di mettere su l'UART, ma per vedere una prima build ci vorrà molto tempo. Il mio consiglio è di rimanere o tornare a GB per avere una migliore stabilità e durata della batteria....
Qualcosa di interessante si muove su Xda.. A parte i temi di hillbeast.. Ahahah :) vediamo un pó..
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
dove e cosa si muove sul kernel? un link di xda si può avere?