Visualizzazione stampabile
-
su frankestainmod utilizzo l'app Nofrillscpu per scegliere governor e I\O scheduler... ma non so se è già integrato nella cyano10.1..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
su frankestainmod utilizzo l'app Nofrillscpu per scegliere governor e I\O scheduler... ma non so se è già integrato nella cyano10.1..
Ho sentito che impostarlo su on demand consuma piu batteria però..
-
-
Problemi riscontrati finora: -facendo una foto da whatsapp il sistema si riavvia
-La sd card viene smontata ad ogni riavvio va installata ogni volta da sistema->memoria
Per il resto sembra buona anche come durata batteria.
-
è uscita l alpha 6 ed e stato fixato l hardware composer....secondo voi fra quanto potrebbe arrivare una release stabile??
-
Quote:
mattiacacia
è uscita l alpha 6 ed e stato fixato l hardware composer....secondo voi fra quanto potrebbe arrivare una release stabile??
1 la prossima volta usa il topic della cm10.1
2 a6 è già stabile e in teoria senza bug
3 NON provare a6 ha un bug nel kernel che causa la perdita dell imei aspetta il fix.
-
Scusate la domanda da niubbo...ho la cyanogen 9...per installare la 10.1 devo installare anche il nuovo kernel 3.0.8( se si mi dite dove scaricarlo??) , oppure è tutto integrato nella ROM??
-
Quote:
lellin9
Scusate la domanda da niubbo...ho la cyanogen 9...per installare la 10.1 devo installare anche il nuovo kernel 3.0.8( se si mi dite dove scaricarlo??) , oppure è tutto integrato nella ROM??
Tutto assieme.
-
Quote:
chievo93
Tutto assieme.
Quindi mi basta seguire le istruzioni della sezione "Any other AOSP ROM (CM7/MIUI/CM9)", senza scaricare il kernel a parte??
-
Quote:
lellin9
Quindi mi basta seguire le istruzioni della sezione "Any other AOSP ROM (CM7/MIUI/CM9)", senza scaricare il kernel a parte??
Esatto! Anche se è consigliato un flash pulito 2.3.4+ pit -2.3.6-root- cm10.1