Chissà cosa ci uscirà?!.. Sono fiducioso come molti.. ho comprato questo terminale da un anno ormai e mi trovo benissimo. Saluti a tutti ragà!
Ho scoperto una cosa: come ridurre i lag quasi a zero quando scorri lo schermo: basta usare la versione zip di Pimp my Rom e attivare tutti i tweaks soprattuto quelli riguardanti l'accelerazione grafica e la GPU. A me ha funzionato va comunque meglio in generale la Rom CM10A5 Kernel 3.0.8
Qui il link direttamente alla pagina di Download della versione HDPI per il nostro dispositivo.
Ultima modifica di matetod; 02-04-13 alle 22:29 - Motivo: Aggiunto il link e alcune correzioni
ho notato che il topic del sito xda segnalato nel primo post, è stato chiuso ad ottobre, ma si sono fermati con gli aggiornamenti oppure stanno comunque portando avanti il lavoretto?
Dhiru e adì sono tornati all opera sul kernel......e a quanto pare dhiru sta preparando una cm 10.1..... Guardate il suo ghitub :-)https://github.com/dhiru1602
Ultima modifica di chievo93; 02-05-13 alle 19:52
Io ho quasi perso le speranze
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho sempre pensato che voi siete troppo speranzosi con il nuovo kernel.
sono d'accordo sono ormai molti mesi che non c'e' nulla...Facciamo prima a cambiare terminale purtroppo!Pero' restera' comunque un bel lavoro se lo terminano!
Visti i non recenti sviluppi avrei una domanda/sfogo...
ma sarà possibile che ieri è arrivato mio fratello a dirmi ke per il suo galaxy next è uscita la versione stabile e senza bug della cyano 10.1 e noi siamo fermi con bug e altro su qst dannato kernel??!
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks