Visualizzazione stampabile
-
Confermo le impressioni negative ! La migliore a mio avviso resta la Aokp
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyBonny
Confermo le impressioni negative ! La migliore a mio avviso resta la Aokp
Secondo te è meglio la apkp della cm9? Cos'ha in più? Io sono con cm9 e mi trovo benissimo.. Però se c'è di meglio... Si può sempre cambiare.. :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Secondo te è meglio la apkp della cm9? Cos'ha in più? Io sono con cm9 e mi trovo benissimo.. Però se c'è di meglio... Si può sempre cambiare.. :)
Lasciati la cm9...questa è un vero obbrobbrio !!! :-) è ancora da migliorare di molto... però la grafica e le animazioni sono veramente belle !!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Lasciati la cm9...questa è un vero obbrobbrio !!! :-) è ancora da migliorare di molto... però la grafica e le animazioni sono veramente belle !!! :D
A ok.. Grazie del consiglio.. :-)
-
[QUOTE=dome84;1777098]Secondo te è meglio la apkp della cm9? Cos'ha in più? Io sono con cm9 e mi trovo benissimo.. Però se c'è di meglio... Si può sempre cambiare.. :)
Differenze tali da passare da una all'altra non ce ne sono..cm9 è la base dell' aokp. Con questa ho notato però un consumo leggermente minore di batteria e più possibilità di personalizzazione e di controllo della Rom
-
[QUOTE=GalaxyBonny;1780127]
Quote:
dome84
Differenze tali da passare da una all'altra non ce ne sono..cm9 è la base dell' aokp. Con questa ho notato però un consumo leggermente minore di batteria e più possibilità di personalizzazione e di controllo della Rom
La cm9 non è la base della aokp... l'aokp è composta da vurrut con i codici sorgente che Google rilascia !!!
-
Aggiunta la visione 1.5... con risoluzione di molto problemi come i carretti minuscoli
-
scusate ma qual e la differenza tra questa e la cm9??
-
Quote:
mattiacacia
scusate ma qual e la differenza tra questa e la cm9??
nessuna apparente la parte grafica