Visualizzazione stampabile
-
Overclock i9003
Salve a tutti,possiedo un Samsung Galaxy i9003 da diverse settimane con la versione di Android 2.3.5 e volevo sapere se era sicuro fare un overclock...su youtube ho trovato diversi video guida per quanto riguarda il Galaxy S,quindi mi chiedevo se la procedura era identica per l'SCL.
Grazie anticipatamente per le risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fir3
Salve a tutti,possiedo un Samsung Galaxy i9003 da diverse settimane con la versione di Android 2.3.5 e volevo sapere se era sicuro fare un overclock...su youtube ho trovato diversi video guida per quanto riguarda il Galaxy S,quindi mi chiedevo se la procedura era identica per l'SCL.
Grazie anticipatamente per le risposte :)
Per farlo devi prima dare i permessi di root al terminale e poi puoi installare un kernel a tuo piacere.
Tutto funziona come deve. ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ciao fir3 per overclockare il terminale bisogna prima avere i permessi di root poi installare un kernel e in fine con dei programmi appositi pian piano aumentare i ghz... comunque ti mando a una discussione dove ci sono anche un pò di consigli su kernel da usare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-come.html
e comunque la prossima volta prima fai una ricerca e non crearne nuove quando già ci sono discussioni su quello che cerchi