Puoi crearli per conto tuo con la uot kitchen. Non è difficile, e si possono fare parecchie cose carine.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi crearli per conto tuo con la uot kitchen. Non è difficile, e si possono fare parecchie cose carine.
sisi infatti mi sono inventato come sempre le soluzioni e ho messo gli effetti ics al mio gb 2.3.5 ;) e modificato la batteria :) poi se volete vi passo i file per chi è interessato ;)
Per le animazioni hai modificato solo il framework o anche il systemui?!!
ha fatto tutto uot kitchen, io ho preso i file modificati ovvero framework, twframework e systemui ;) non so se sono tutti stati modificati in qualche parte perchè ho modificato batteria effetti e animazione all'avvio ;) siccome il zip non flashava in recovery ho sovrascritto manualmente ;) ma ho ancora i file moddati ;) però mi sto interessando e penso che da domani provo a modificare personalmente gli apk ;)
ok, se hai bisogno chiedi, ce se possibile facciamo qualcosa insieme di carino....
ci sto :) però mi servono dettagli : i due framework che tipo di modifiche supportano? e il systemui?
Il framework mi sembra che faccia solo la grafica della status bar, mentre il systeui è proprio la struttura..
Io l'unica cosa che fino ad ora ho fatto è questa :) https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
e quindi immagino poi che il twframework modifichi la grafica del touchwiz ? come sono a casa cerco di mettermi un pò al lavoro ;)
esatto, dovrebbe essere così!
bene allora mi piacerebbe fare qualcosa in stile ics, ma fatto bene :) da domani pomeriggio ci provo, se vuoi puoi aiutare :) ho visto che per la batteria si rimpiazzano dei file immagine :)