come da titolo riscontro questo problema:
il galaxy scl i9003 della mi ragazza si spegne in continuazione... sapete dirmi quale può esser il problema?
grazie in anticipo a tutti
Visualizzazione stampabile
come da titolo riscontro questo problema:
il galaxy scl i9003 della mi ragazza si spegne in continuazione... sapete dirmi quale può esser il problema?
grazie in anticipo a tutti
stesso problema lo mando in block e resta frezzato con schermo nero...devo togliere batteria e rimetterla... ora sto cambiando rom vediamo se era per quel motivo
Il ripristino ai dati di fabbrica... Un reset praticamente
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
effettuato il rispristino il 10 luglio.. per 3 giorni tutto perfetto.. è da ieri che ha ricominciato a bloccarsi in continuazione :'(
fatto aggiornamento... ora vediamo come si comportao_O
Ragazzi io è da qualche tempo che sclero con lo stesso problema...
- Ho provato con la KPE, con l'ultima (il value pack), con la CM9 (ma quì magari i problemi sono dovuti ad altro)
- Ho provato a non utilizzare kernel tipo BAM o Vurrut utilizzando solo il CF-ROOT che dovrebbe essere il più vicino possibile al kernel standard
- Ho provato a non utilizzare la EXT4
Ma purtroppo il problema prima o dopo veniva sempre fuori... magari per giorni funziona senza problemi... ma dopo 2 o 3 giorni si ripresenta.
Ho notato che a volte dopo essersi riavviato, a volte si riavvia subito un'altra volta.
Penso che il problema potrebbe essere legato a qualche app... ho quindi provato a fare un wipe ed utilizzarlo con il minor numero di app possibili (ho installato giusto go-launcher e poco altro)... ma anche così mi è rispuntato il problema...
Per caso voi usate il go-launcher? Potrebbe essere lui il responsabile? Io ora sto testando Holo launcher... vediamo se cosi il problema si risolve!
no mai usato quel launcher...se non ti da problemi holo può essere gok@- launcher altrimenti potrebbe essere qualche problema hardware(come ad esempio contatti interni) escludere la scheda logica altrimenti avresti anche reset ogni volta che si riavvia
Grazie mille bugge... sto ragionando un po' sul problema... e credo che non centri nemmeno il launcher... perchè la mia ragazza ha il cell identico al mio con lo stesso launcher ed a lei il problema non lo da!
Cazz... speravo proprio che non fosse un problema hardware...
ti consiglio se lo hai in garanzia a portarlo perchè altrimenti potresti avere seri problemi in futuro che ti verrebbero a costare di più
Cmq alla fine aggiornandolo non ha piu avuto problemi... Poi l' ho venduto e ho preso il note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App