be allora ti dico questo : riflasha la rom stock, metti il root nuovamente e poi fai wipe cache e dalvik, dopo flasha l'ultimo zip messo. dovrebbe lavorar bene :) anche a me il primo flash ha causato un problema .-.
Visualizzazione stampabile
be allora ti dico questo : riflasha la rom stock, metti il root nuovamente e poi fai wipe cache e dalvik, dopo flasha l'ultimo zip messo. dovrebbe lavorar bene :) anche a me il primo flash ha causato un problema .-.
ok, proverò appena torno alla stock :) adesso mi sto divertendo con la Xenox, ma credo che durerà poco...
[QUOTE=dipo;1895867]installato ultimo upload, pulizia cache e dalvik, reboot ed è entrato in bootloop :( non apre neanche la CWM.
approfitto per provare la XenoxMod 4.1 :) grazie Fabiox08 per la pazienza :)
anche a me fa la stessa cosa...ma son stato + fortunato; ho aperto lo stesso l cwm e ripristino tutto... :-(
mi dispiace per i problemi ragazzi :/ rifaccio la mod da zero :)
Io ho prova l'ultimo file e ha funzionato :)
o meno male :) allora deve essere qualche problema nel download vostro ;)
Anche io ho provato l'ultimo file è tutto ok, molto carina come modifica!! Complimenti fabiox
Ti ringrazio ma conta che io ho solo unito le mod da uot :) magari ne creo altre per altri gusti anche :) avete qualche idea in particolare?
Si, Fabiox08, mi piacerebbe l'icona batteria gauge, ovvero come la lancetta della benzina (ce l'ho su s2 ed è bellissima!!!).
Cmq io con un programmino l'ho creata, si chiama Battery mod. tool, solo che funziona solo con android 4.0.3 e 4.0.4
Saluti e ancora complimenti!
Funziona ancora questa mod?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App