Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
Funziona ancora questa mod?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
certo che funziona...l'ho provata oggi.....fatti per sicurezza un nandroid, poi sempre da recovery wipe cache e dalvik e poi install zip...a me ha funzionato!!!
-
ovviamente :) prendi il link al primo post e va solo sulla 2.3.6 italiana :)
-
Quote:
megaloman
Si, Fabiox08, mi piacerebbe l'icona batteria gauge, ovvero come la lancetta della benzina (ce l'ho su s2 ed è bellissima!!!).
Cmq io con un programmino l'ho creata, si chiama Battery mod. tool, solo che funziona solo con android 4.0.3 e 4.0.4
Saluti e ancora complimenti!
Se vuoi provo a farti un porting, ti serve per la 2.3.6 italiana XWLF2??????
Continua qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
flashato lo zip ! tutto ok ! ma quali sono gli 'effetti ICS' ?
-
Sono praticamente quelli passando nelle varie finestre e uscendo e entrando nelle varie schermate :)
-
Guardate il primo post, ho aggiornato link e mod :)
-
Mi scuso se non è il thread corretto, ma sul 9003 si può avere l'effetto di transizione landscape/portrait stile s2/s3/iphone? Sul nostro cambia posizione senza alcun effetto ed è decisamente 'rozzo'.
-
Quote:
frank_mackey
Mi scuso se non è il thread corretto, ma sul 9003 si può avere l'effetto di transizione landscape/portrait stile s2/s3/iphone? Sul nostro cambia posizione senza alcun effetto ed è decisamente 'rozzo'.
Alcuni launcher alternativi allo stock (TWlauncher) lo fanno, con discreti risultati direi. Puoi provare GO launcher EX o Holo Launcher.. vedi se è quello che cerchi! :)
-
Quote:
Ercimau
Alcuni launcher alternativi allo stock (TWlauncher) lo fanno, con discreti risultati direi. Puoi provare GO launcher EX o Holo Launcher.. vedi se è quello che cerchi! :)
Io uso Golauncher e credo di avere tutti gli effetti attivati. Sei sicuro ci sia?
-
Cosa intendi per effetto di transizione landscape/portrait?