Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=alfagard;1941264]secondo me questa rom è ancora acida... dovrebbero migliorare molti aspetti... poi non rispecchia molto quello obbrobbrioso S3... le rem è molto più veloce e stabile anche se piena di robba inutile !!
secondo me questa v2 è la meno peggio.. resta comunque il fatto che il mio 9003 avrà vita fino all' uscita di iphone 5
-
[QUOTE=GalaxyBonny;1941993]
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
secondo me questa rom è ancora acida... dovrebbero migliorare molti aspetti... poi non rispecchia molto quello obbrobbrioso S3... le rem è molto più veloce e stabile anche se piena di robba inutile !!
secondo me questa v2 è la meno peggio.. resta comunque il fatto che il mio 9003 avrà vita fino all' uscita di iphone 5
a me piace molto come rom...la preferisco alla rem... vedremo flasho e vi faccio sapere le prime impressioni ;)
-
[QUOTE=GalaxyBonny;1941993]
Quote:
alfagard
secondo me questa rom è ancora acida... dovrebbero migliorare molti aspetti... poi non rispecchia molto quello obbrobbrioso S3... le rem è molto più veloce e stabile anche se piena di robba inutile !!
Perché fino all'uscita dell' iphone 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
GalaxyBonny
grazie per la dritta ho messo tutto anche in prima pagina! :)
-
Quote:
Gardy
grazie per la dritta ho messo tutto anche in prima pagina! :)
quanto dura adesso la batteria con un uso medio?
-
Non ho ancora avuto modo di provarla stavo testando la nuova Rem!!
Inviato dal mio GT-I900S3 usando Androidiani App
-
54 % in uso
12h 41m 42 s con la batteria.. (qualche chiamata,internet, whatsapp, luminosità 75 %, 3g off quando il telefono è in standby.
mai capitato di arrivare a sera con 50% di batteria)
Assolutamente la migliore, mai un riavvio, ottima fluidità, nessun bug particolare.voto9
-
Quote:
GalaxyBonny
54 % in uso
12h 41m 42 s con la batteria.. (qualche chiamata,internet, whatsapp, luminosità 75 %, 3g off quando il telefono è in standby.
mai capitato di arrivare a sera con 50% di batteria)
Assolutamente la migliore, mai un riavvio, ottima fluidità, nessun bug particolare.voto9
migliorata così tanto?wow la provo subito ** la flasho e poi testo anche io **
-
-
Scusate..ma non ho piu la possibilita di andare in Recovery.... CWM....che versione ci vuole