Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si si può mettere...però consiglio sempre di metterla su 2.3.6 itv ;)
....ma la WFL2 e' la 2.3.6 ITV(value pack).....sei sicuro che posso installare la Xenox ha il Kernel vurrut....
-
Quote:
goku76
....ma la WFL2 e' la 2.3.6 ITV(value pack).....sei sicuro che posso installare la Xenox ha il Kernel vurrut....
shit è vero xD scusa è che non so perchè mi era venuta in mente la strana idea che fosse quella baltica :P
comunque si sono sicuro che si può installare(testata sul mio device) ;)
-
....come ti sei trovato??problemi??Grazie ancora!!;);)
-
Quote:
goku76
....come ti sei trovato??problemi??Grazie ancora!!;);)
no problemi particolari no...però poi l'ho cambiata per testare altra rom...in un mese ho cambiato qualcosa come 20/25 rom più tutte le stock value pack e i ritorni alla 2.3.4 XD
-
.....complimenti!!tranne la cm9 cosa mi consiglieresti??differenze sostanziali tra la kpq alla 2.3.6 value pack??
-
Quote:
goku76
.....complimenti!!tranne la cm9 cosa mi consiglieresti??differenze sostanziali tra la kpq alla 2.3.6 value pack??
sostanziali non ce ne sono...dura qualcosa in più la batteria,migliorato poco il gps e il wifi...meno lag e più fluidità
come ics non consiglio nient'altro per gb consiglio xenoxmod,cranium final, indroid evolution,vurrut rom;)
-
Quote:
bugge95
sostanziali non ce ne sono...dura qualcosa in più la batteria,migliorato poco il gps e il wifi...meno lag e più fluidità
come ics non consiglio nient'altro per gb consiglio xenoxmod,cranium final, indroid evolution,vurrut rom;)
....e come kernel ??Grazie ancora!!
-
o il bam così hai anche cwm e root o vurrut
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma la xenoxrom non è su base KPQ?
Io ora mi sto cucinando qualcosa sul blu ICS....
-
Quote:
flavito
ma la xenoxrom non è su base KPQ?
la 4.1 se non ricordo male è basata sulla 2.3.6
Quote:
flavito
Io ora mi sto cucinando qualcosa sul blu ICS....
poi se funziona passala ;)