Visualizzazione stampabile
-
rom complete
salve a tutti sapreste indicarmi delle rom complete da installare nel mio i9003?funzionanti di fotocamera e tutto...per il memomento ho installato la versione icebolt che e' ottima ma vorrei provarne altre grazie mille ;) ps: icebolt la trovo ottima come rom ma non appena spengo il cel e lo riaccendo mi si blocca e devo levere 2 o 3 volte la batteria per farlo ripartire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernan
salve a tutti sapreste indicarmi delle rom complete da installare nel mio i9003?funzionanti di fotocamera e tutto...per il memomento ho installato la versione icebolt che e' ottima ma vorrei provarne altre grazie mille ;) ps: icebolt la trovo ottima come rom ma non appena spengo il cel e lo riaccendo mi si blocca e devo levere 2 o 3 volte la batteria per farlo ripartire..
tutte le gingerbread non hanno bug... io consiglio xenoxmod vurrut cranium e indroid evolution ;)
-
basta che metto i nomi su google mi dovrebbe trovare i download o devo specificare modello ecc???e posso installarla sopra icebolt o devo tornare alla versione gingerbread 2.3.6?
-
Quote:
ernan
basta che metto i nomi su google mi dovrebbe trovare i download o devo specificare modello ecc???e posso installarla sopra icebolt o devo tornare alla versione gingerbread 2.3.6?
puoi installare direttamente da cwm ;) comunque consiglio di scaricarle da xda nella sezione del nostro device ;)
-
ok mi sei sempre di grande aiuto;)
-
non riesco a trovare il link di vurrut :( e un altra domanda cosa e' il kernel perche ho visto vurrut+kernel...
-
Quote:
ernan
non riesco a trovare il link di vurrut :( e un altra domanda cosa e' il kernel perche ho visto vurrut+kernel...
il kernel è la base della rom... comunque lascia perdere la vurrut consiglio xenoxmod 4.1(la trovi nella sezione modding in uno dei primi post) oppure la indroid evolution( [ROM]InDROID EVOLUTON RC1[XWLF3] - xda-developers )migliori come batteria...
come kernel scarica e flasha questo nel campo pda di odin ;) ( https://rapidshare.com/files/2445121..._beta14fix.tar ) flashalo prima di mettere la rom ;)
-
-
Quote:
ernan
ok lo faccio subito ;)
facci sapere come va dopo ;)
-