Visualizzazione stampabile
-
[TEL in BOOTLOOP] help
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano, ora spiego tutto:
ho installato il firm LF2, e successivamente installato la rom indroidevolution, poi visti i bug che riscontravo volevo ritornare alla LF2, solo che una volta finito il flash si riavvia in continuazione, chi mi può aiutare su come risolvere???
HELP ME perfavore.:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano, ora spiego tutto:
ho installato il firm LF2, e successivamente installato la rom indroidevolution, poi visti i bug che riscontravo volevo ritornare alla LF2, solo che una volta finito il flash si riavvia in continuazione, chi mi può aiutare su come risolvere???
HELP ME perfavore.:'(:'(:'(
devi riflashare la 2.3.6...io consiglio di farlo partendo dalla 2.3.4 però puoi fare anche solo la 2.3.6 (stock intendo)
-
Quote:
bugge95
devi riflashare la 2.3.6...io consiglio di farlo partendo dalla 2.3.4 però puoi fare anche solo la 2.3.6 (stock intendo)
risolto riflashando il firm con i 4 file! la 2.3.6 l avrò flash 5-6 volte ma andava sempre in bootloop.
-
infatti era quello che ti consigliavo io se leggi fede... ti avevo consigliato di ripartire dalla 2.3.4(cioè quella con i 4 file)
-
domanda:
se flasho la 2.3.4 con odin, perdo anche l'EXT4 e devo quindi rifare la procedura?
chiedo questo, perche' non mi e' chiaro se cosa va anche a riscrivere il filesystem...
grazie
-
Quote:
geco4u
domanda:
se flasho la 2.3.4 con odin, perdo anche l'EXT4 e devo quindi rifare la procedura?
chiedo questo, perche' non mi e' chiaro se cosa va anche a riscrivere il filesystem...
grazie
Quando usi il file pit riformatti in originale, quindi per l'ext4 dovrai rifare la procedura
-
Quote:
19dany84
Quando usi il file pit riformatti in originale, quindi per l'ext4 dovrai rifare la procedura
Quindi, se non flasho PIT (ma soltanto gli altri 4) sto sicuro che il filesystem non cambia, giusto?
E si puo' flashare KPE omettendo il PIT?
-
no mandi il telefono in brick...
-
prova a seguire questa guida, con l'unica modifica che prima di flashare le rom flashi il file pit 2 volte :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html