Ma qualcuno ci è riuscito??
Quote:
Originariamente inviato da
dariodepp
Si l'ho già fatto stamattina. Nel frattempo ho provato molte volte.....
Pero' ho dimenticato di dire che ogni volta ce flasho una rom, al riavvio, viene effettuata un ultima procedura di istalazione( come sefosse da recovery, credo) e viene sempre riportato un errore. Riporto l'errore di seguito:
E: failed to mount /data (no such file or directory) e qualcosa tipo: E:format_volume:rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p3
Ciao a tutti, io praticamente sono 2 mesi che sto facendo la procedura descritta da 19dany84 ma senza risultati. Alla fine ho inserito una microSD ed ho fattu tutte le installazioni lasciandola dentro. Risultato:
- il telefono parte
- la memoria interna non è più utilizzata
- da CWM i 4Gb della microSD sono visti come ""memoria SD interna"
- il file vold.fstab NON ho ancora capito come modificarlo per fargli "credere" che c'è anche una memoria esterna.
- Fotocamera e Archivio sch. mem. non funzionano, più perché dice di rimuovere prima la memoria USB
- sE vado in Storage ho: Sch.me. Non disponibile; Memoria Usb: Non disponibile; Memoria Dispositivo: 1,82 Gb ... ma gli altri 6,18 Gb che fine hanno fatto per il telefono??? :'(
- ho provato a fare lo swap ma senza risultati.
Se posto il contenuto del file vold.fstab qualcuno mi può aiutare a modificarlo in modo da far credere al telefono che ci sono tutte le memorie in ordine, almeno recupero fotocamera ecc... poi NON rimuoverò mai più la microSD ma almeno utilizzo il cell,
PS. E' FUORI GARANZIAA!!!
Grazie a tutti.