come da titolo riscontro questo problema:
il galaxy scl i9003 della mi ragazza si spegne in continuazione... sapete dirmi quale può esser il problema?
grazie in anticipo a tutti
come da titolo riscontro questo problema:
il galaxy scl i9003 della mi ragazza si spegne in continuazione... sapete dirmi quale può esser il problema?
grazie in anticipo a tutti
stesso problema lo mando in block e resta frezzato con schermo nero...devo togliere batteria e rimetterla... ora sto cambiando rom vediamo se era per quel motivo
Il ripristino ai dati di fabbrica... Un reset praticamente
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
effettuato il rispristino il 10 luglio.. per 3 giorni tutto perfetto.. è da ieri che ha ricominciato a bloccarsi in continuazione![]()
fatto aggiornamento... ora vediamo come si comporta![]()
Ragazzi io è da qualche tempo che sclero con lo stesso problema...
- Ho provato con la KPE, con l'ultima (il value pack), con la CM9 (ma quì magari i problemi sono dovuti ad altro)
- Ho provato a non utilizzare kernel tipo BAM o Vurrut utilizzando solo il CF-ROOT che dovrebbe essere il più vicino possibile al kernel standard
- Ho provato a non utilizzare la EXT4
Ma purtroppo il problema prima o dopo veniva sempre fuori... magari per giorni funziona senza problemi... ma dopo 2 o 3 giorni si ripresenta.
Ho notato che a volte dopo essersi riavviato, a volte si riavvia subito un'altra volta.
Penso che il problema potrebbe essere legato a qualche app... ho quindi provato a fare un wipe ed utilizzarlo con il minor numero di app possibili (ho installato giusto go-launcher e poco altro)... ma anche così mi è rispuntato il problema...
Per caso voi usate il go-launcher? Potrebbe essere lui il responsabile? Io ora sto testando Holo launcher... vediamo se cosi il problema si risolve!