Visualizzazione stampabile
-
bhe si intendevo anche io dopo un paio di giorni o 30 ore di utilizzo vero e proprio...non e' normale credo... ma cmq ho risolto disattivando il pop up delle lettere e la vibrazione durante la scrittura...va molto meglio!
stesso comportamento con alpha 11,12 e alfrix. In questo momento uso la 12.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Si, forse sono le animazioni a rallentarla così ;)
Comunque credo che anche i telefoni abbiano bisogno di "riposarsi" ogni tanto; io non ho più di questi problemi da quando lo spengo la notte :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Rettifico...con la vibrazione va anche bene,è solo il Pop Up sui tasti che mi da questo problema! Credo sia appunto un problema con le animazioni..fanno sclerare la keyboard dopo un pò..
-
comunque per chi diceva che alfrix è meglio di dhiru e che dhiru avrebbe abbandonato avviso che "quel grandissimo uomo chiamato dhiru" ha rilasciato la prima alpha di cm10!
-
Infatti con tutto quello che ha da fare ha rilasciato anche la prima cm10!!!!! Un grande!!!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Beh dhiru é un grande...ma bisogna ringraziare anke alfrix ke anke lui ha dato un mano a migliorare
-
si questo sicuramente ma dubito che senza le basi di dhiru qualcuno sarebbe arrivato ad avere una cm9 così ben funzionante ;)
-
Su questo non ci sono dubbi =)
-
Per voi è meglio utilizzare questa ROM o quella di dhiru??
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Per voi è meglio utilizzare questa ROM o quella di dhiru??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Cm10