devi flashare le gapps per avere le app google ;) e una volta fatto questo dovresti trovare nelle impostazioni il collegamento per la sincronizzazione con gmail;) oppure fallo direttamente tramite app di gmail :D
Visualizzazione stampabile
devi flashare le gapps per avere le app google ;) e una volta fatto questo dovresti trovare nelle impostazioni il collegamento per la sincronizzazione con gmail;) oppure fallo direttamente tramite app di gmail :D
Fatto ora le ho...comunque...ho un altro problema se si può definire cosi...come faccio a cambiare lo stile di scrittura??intendo come su world quando metti ad esempio comica san ecc...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Di base non so se si possa fare.
Ho trovato questo zip:
http://www.mediafire.com/?xekh03iw8ei7wvk
Dopo averlo flashato scegli "choose zip from sd card" e scegli il pacchetto appena flashato. Ti apparirà una lista di font. Scegli quello che ti piace di più e applicalo, poi wipe cache e riavvio ;)
Dovrebbe essere compatibile con tutte le ROM basate su ics
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
An...grazie...no va ne tengo questo allora..:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Scusate non riesco a scaricare le google apps xkè mi si apre una schermata con scritto Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters
Sapete ke devo fare? Se provengo da una versione precedente della cm9 e quindi non faccio il wipe data mi servono comunque? Grazie :)
Quel messaggio non l'ho mai visto...
Ma comunque non ti serve riflasharle se aggiorni semplicemente ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Mi ha cancellato tutte le apps a parte quelle scaricate anke se era solo un aggiornamento -.- Posso mettere un gaps di un'altra ROM? è uguale? è compatibile? Intendo sempre apps x una versione diversa della ics... sennò me le puoi linkare da un'altra parte o dirmi dove posso trovarle xkè mi dà sempre il messaggio di errore... :'( grazie mille
Ok scusa ho flashato e è andato tutto bene grazie cmq dell'aiuto
scusate una domanda ma questa rom è uscita prima dell'alpha 13 o dopo ? e poi quale rom si deve scaricare? e anche il kernel o è già compreso ? xd perchè sinceramente non ci ho capito na mazza ! graziee
meglio la cm9 o la cm10
questa cm9 consuma molto e non si aggancia al wifi?