Sarebbe una notizia fantastica non solo per loro ma anche per noi poveri figli della samsung!!! Così potremmo schiaffarlgliela in faccia a loro che ci hanno rilasciato quel schifoso value pack
Visualizzazione stampabile
Sarebbe una notizia fantastica non solo per loro ma anche per noi poveri figli della samsung!!! Così potremmo schiaffarlgliela in faccia a loro che ci hanno rilasciato quel schifoso value pack
Non ci posso credere, sarebbe fantastico! :D
E questo significa anche che in futuro potremo avere anche JB sul nostro telefono? :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ottimo!!qualcuno l ha gia provata la cm9 di alfrix?com e??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io la monto da un po' e avendo provato anche la versione di dhiru e la aokp mi sento di dire che la fluidità, avendo l'over clock, è forse migliore della aokp e sicuramente della versione "base" l'unica pecca sono i tasti virtuali che si attivano ogni volta che tocchi lo schermo e quando si hanno live wallpaper appena si sblocca lo schermo ci mettono 5-10 secondi per attivarsi, l'unica vera pecca è che mancano un po' di app utili di sistema, come un file manager(che sulla aokp è installato) e la app di una radio fm, per il resto perfetta, anche il launcher stock(trebuchet) che molti disprezzano è fluido, per la batteria sta notte l'ho lasciato acceso in modalità aereo mi ha consumato solo il 3% di carica per un 9 ore e mezzo(si sono a casa a nn fare un cavolo)...
be allora sono buone impressioni!!ora la provo ank io...ma per le gapps teniamo quelle dell alpha11?
Quote:
Originariamente inviato da alex91xx
Si sono uguali
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il consumo generale della batteria com'è? Anche minore della akop?