Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skody01
Io la monto da un po' e avendo provato anche la versione di dhiru e la aokp mi sento di dire che la fluidità, avendo l'over clock, è forse migliore della aokp e sicuramente della versione "base" l'unica pecca sono i tasti virtuali che si attivano ogni volta che tocchi lo schermo e quando si hanno live wallpaper appena si sblocca lo schermo ci mettono 5-10 secondi per attivarsi, l'unica vera pecca è che mancano un po' di app utili di sistema, come un file manager(che sulla aokp è installato) e la app di una radio fm, per il resto perfetta, anche il launcher stock(trebuchet) che molti disprezzano è fluido, per la batteria sta notte l'ho lasciato acceso in modalità aereo mi ha consumato solo il 3% di carica per un 9 ore e mezzo(si sono a casa a nn fare un cavolo)...
Applicazioni sostitutive: spirit radio(migliore Della stock per me),file manager ne trovi a centinaia nel play quasi tutte ottime;) poi se te ne servono altre chiedi pure;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
si so anche io che bisogna usare quelle app ma io mi chiedevo se si potesse metterle già come app di sistema già inserite nella rom senza star li a scaricarle dopo aver installato la rom stessa;)
-
Vorrei provare questa rom flashandola sopra la CyanogenMOD9 Alpha 11 di Dhiru1602.
Occorre fare un wipe data / factory reset? O basta un wipe cache e un dalvik prima di flashare le gapps?
Nella guida non consiglia nessun wipe!
-
Mi e successa una cosa strana...ho flashato questa rom sopra l alpha11...senza far altro...all apparenza sembrava andasse tutto ma all improvviso mi si e bloccata la schermata principale e sono usciti delle colorazioni strane come se si fosse rotto il display..mi ha fatto cosi per ben due volte...boo..e ora sono ritornato all alpha 11..ora va tutto come prima...cosa potrebbe essere??forse devo riscaricare la rom??devo fare dei wipe??
-
É sempre consigliato fare tutti i wipe dopo il flash;) non c'è bisogno di riscaricare Riflasha facendo i wipe;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ma ciaooo nama!!! Tutto ok??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Adesso và un pò meglio...
Quote:
alex91xx
grazie mille nama!!!
Grazie di cosa? :P
Quote:
Perri
Il consumo generale della batteria com'è? Anche minore della akop?
Ci vogliono almeno 5 o 6 cicli di ricarica per capire effettivamente il consumo della rom. Oggi ad'esempio mi ha mangiato la batteria.. vediamo domani...
Quote:
alex91xx
Mi e successa una cosa strana...ho flashato questa rom sopra l alpha11...senza far altro...all apparenza sembrava andasse tutto ma all improvviso mi si e bloccata la schermata principale e sono usciti delle colorazioni strane come se si fosse rotto il display..mi ha fatto cosi per ben due volte...boo..e ora sono ritornato all alpha 11..ora va tutto come prima...cosa potrebbe essere??forse devo riscaricare la rom??devo fare dei wipe??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
io montavo la aokp milestone 6 reload e montandoci sopra questa rom ho avuto un pò di problemi per cui ho resettato tutto ed effettivamente adesso è fluida. Stasera monto le gapps e tutte le mie apps.
Quote:
Sinclair69
Vorrei provare questa rom flashandola sopra la CyanogenMOD9 Alpha 11 di Dhiru1602.
Occorre fare un wipe data / factory reset? O basta un wipe cache e un dalvik prima di flashare le gapps?
Risposto sopra il mio punto di vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Adesso và un pò meglio...
Grazie di cosa? :P
Ci vogliono almeno 5 o 6 cicli di ricarica per capire effettivamente il consumo della rom. Oggi ad'esempio mi ha mangiato la batteria.. vediamo domani...
Quote:
Originariamente inviato da alex91xx
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
io montavo la aokp milestone 6 reload e montandoci sopra questa rom ho avuto un pò di problemi per cui ho resettato tutto ed effettivamente adesso è fluida. Stasera monto le gapps e tutte le mie apps.
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair69
Risposto sopra il mio punto di vista.
Quindi converrebbe resettare tutto ilcell...ripartire dalla capo quindi e poi metterci su questa rom
-
Essendo su base CM9 non si dovrebbero avere problemi a flasharla da recovery sulla alpha 11..
Se non riesci nemmeno dopo i wipe (che molti, me compreso, consigliano in ogni caso) la cosa più sicura è ripartire da gingerbread ricordandosi sempre i doppi flash e poi flashare questa rom da recovery ;)
-
Non occorre ripartire da gingerbread. L'importante è resettare tramite wipe factory data.
-
Si si, infatti lo avevo riservato come ultima spiaggia :)
Prima è meglio provare il wipe, che è la cosa più semplice e veloce