I wipe si fanno sempre quando si cambia rom. A meno che non sia un aggiornamento della rom
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
I wipe si fanno sempre quando si cambia rom. A meno che non sia un aggiornamento della rom
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Io non ho fatto nessun Reset Data. Solo flash 2 volte e wipe cache e dalvik! Finora nessun problema!
HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!
Originariamente inviato da Sinclair69
Ma non ho detto che si devono fare x forza ma è consigliato per diminuire la possibilità di errori
Ma a livello di personalizzazione è simile alla aokp ?
No la aokp é completamente diversa su personalizzazione... Ha più opzioni preinstallate
Quali sono i problemi del WiFi??? vorrei istallare la rom ma non vorrei avere problemi col wifi
Ho fatto i vari wipe ma in 4 ore si e bloccato tre volte...non c era verso di sbloccarlo e dovevo sempre riavviarlo..lo tenevo con 1200 mhz e smartassv2 e sio...bo sono ritornato di nuovo all alpha 11 che almeno non mi si blocca cosi...boo..mi sa che dovrei fare un wipe data ma ho paura di perder tutti i dati per niente
Al massimo fai prima un nandroid backup e se quando la rimetti non funziona rimetti alpha11 con il backup
Io per il momento l'unico problema rilevato è sul wifi. Scarsa potenza, ma questa è derivata anche dal device,...
Non è necessario aggiungere una fake wifi per fare la scansione, ma senza non mi si collegava.. quindi parzialmente corretto il problema.
Per il momento la stò sempre provando.. la batteria comunque dura poco in ogni caso al secondo caricamento.. vediamo domani![]()
nama ciaoavresti tempo per aiutare me o 19dany84 sulla creazione di una rom custom partendo dalla 2.3.6 stock? abbiamo già cambiato launcher, tolti programmi futili, messo la mod wifi, il root,e un'icona batteria(ha fatto tutto lui u.u) scusa se scrivo qui e in ot ma avevi gli mp pieni, quindi se vuoi rispondi per mp
Fine ot.