Visualizzazione stampabile
-
Leggevo che un simile problema con swiftkey è dovuto a una incompatibilità con il firmware (in particolare il nuovo jelly bean, ma non escludo che il problema sia dovuto al kernel, se già prima ti ha dato problemi...)
Per la ROM devi valutare se puoi convivere con i bug presenti; se la risposta fosse negativa, tieni sotto controllo questa sezione del forum o quella dedicata allo sviluppo dell'i9003 sul forum di xda: la comunità lavora ogni giorno per migliorare rom come la cyano di dhiru, e tra non molto potremo avere delle rom basate su ics perfettamente funzionanti; in particolare se uscirà l'aggiornamento ufficiale ad ics dell' LG optimus Black, dal quale, vista la configurazione simile, si potrà portare un eventuale kernel 3.x più fluido e stabile, arrivando forse anche a installare jelly bean ;)
Insomma, c'é molto ottimismo :D
Quote:
Originariamente inviato da
Drago81
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia dimostratami. Se posso esservi di aiuto per qualsiasi tipo di set audio dal consumer al pro o su pc Hp linea business sono a vostra disposizione ;-)
Mik
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Figurati! :D
Anzi, grazie a te per la tua disponibilità
:)
-
Alla fine non è un problema esagerato, nel week end che sarò un pò più libero installerò i kernel e naturalmente aggiornerò il post. La sezione modding la visito tutti i giorni, più volte al giorno per cui appena ci sarà sentore della versione stable di ICS la installerò immediatamente. Probabilmente data la mia inesperienza o poca esperienza col modding disturbetò di nuovo il forum ;-) presto vi aggiorno sui kernel. Grazie davvero per la rapidità e la gentilezza nelle risposte.
Mik
-
Quote:
Drago81
Alla fine non è un problema esagerato, nel week end che sarò un pò più libero installerò i kernel e naturalmente aggiornerò il post. La sezione modding la visito tutti i giorni, più volte al giorno per cui appena ci sarà sentore della versione stable di ICS la installerò immediatamente. Probabilmente data la mia inesperienza o poca esperienza col modding disturbetò di nuovo il forum ;-) presto vi aggiorno sui kernel. Grazie davvero per la rapidità e la gentilezza nelle risposte.
Mik
ma guarda non credo che si disturbi nei forum, sono fatti per aiutare :) avrei anche io detta la mia ma a un certo orario mi corico xD
Comunque le guide che ci sono in questa sezione (compresa la mia) le reputo abbastanza valide (modesto 100%) sia per la cyano che per i vari flash eccetera :)
-
Quote:
Dandelion
Come mai? Quanto a stabilità posso essere d'accordo, ma personalmente rispetto alle rom stock che ho provato (2.3.5-6) mi trovo meglio... prima di tutto per i giochi: anche provando un overclock a 1,2 giocare a temple run, fruit ninja o gta era un'agonia: scattava tantissimo e a volte crashava; poi per quanto riguarda la gestione della ram notavo che anche senza applicazioni aperte avevo spesso non più di 50-60 mb liberi, e anche solo per avere il menu pronto dovevo aspettare qualche secondo il suo caricamento...
In particolare cosa usi per migliorare le stock? :)
Perché io col cellulare ci lavoro, e non è una bella cosa trovarselo dopo un ora acceso con la rihiesta pin...... quindi vado di stock ;)
@Drago: secondo me non è un problema di kernel, ma dell'app.... comunque quando cambi kernel e fai i wipe prova a reistallarla e a valutare...... l'hai spuntata come predefinita vero???
-
Le guide sono chiare e di facile comprensione, se si sbaglia può essere solo per distrazione dell'utente! In ogni caso la SwiftKey è settata come predefinita, la cosa paradossale è che la versione free è perfetta mentre quella pro (e non capisco nè il perché nè la differenza) oltre a questo problemino mi sembra leggermente più lenta. Mah?! Ho provato a modificare il parametro che mi hai indicato sul no-frill cpu e direi che mi sembra davvero leggermente più reattivo! ;-) molte grazie.
Buona giornata a tutti.
Mik
-
Quote:
Drago81
Le guide sono chiare e di facile comprensione, se si sbaglia può essere solo per distrazione dell'utente! In ogni caso la SwiftKey è settata come predefinita, la cosa paradossale è che la versione free è perfetta mentre quella pro (e non capisco nè il perché nè la differenza) oltre a questo problemino mi sembra leggermente più lenta. Mah?! Ho provato a modificare il parametro che mi hai indicato sul no-frill cpu e direi che mi sembra davvero leggermente più reattivo! ;-) molte grazie.
Buona giornata a tutti.
Mik
in effetti non l'ho capita neanche io questa della swiftkey(la uso anche io nella versione pro) comunque con l'ultimo aggiornamento va un pochino meglio la versione pro anche se qualche volta si impunta;)
-
Mah! Proverò a sostituire il kernel per vedere se effettivamente è quello il problema ma onestamente non ci credo molto. Tra l'altro anche Dany concorda sulla teoria di un bug dell'app piuttosto che del kernel o della ROM stessa. Comunque aggiornerò il post appena avrò tempo di installare il kernel.
Grazie per l'intervento.
Ciao,
Mik
-
Quote:
19dany84
Perché io col cellulare ci lavoro, e non è una bella cosa trovarselo dopo un ora acceso con la rihiesta pin...... quindi vado di stock ;)
Yeah, adesso è tutto più chiaro :D
-
Ciao Dandelion, innanzitutto mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento ma per motivi personali sono stato bloccato. Venendo a noi ho installato il kernel vurrut v. 9 e confermo che il terminale funziona perfettamente, inoltre funziona anche l'app SwiftKey rimanendo settata di default dopo il riavvio del terminale. Proverò anche l'altro kernel! Buon sabato, mik