Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ci sarebbe anche il bug del blocca schermo.... Nel senso che sotto il 15% di carica viene visualizzata la dicitura "in carica"
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Dany mi dispiace ma ho tolto la rom il giorno stesso che l'ho montata e modificata.. troppo lenta, troppi problemi.. come fate a usarla lo sapete voi.. e poi il wifi fà pena come segnale..
Sono tornato alla ics aokp e mi stò preparando a qualcosa di nuovo :P
Leggi la discussione appena creata :D
-
Ma eventualmente quale sarebbe il file che gestisce la lockscreen??? sempre il framework-res.apk???
-
Quote:
19dany84
Ma eventualmente quale sarebbe il file che gestisce la lockscreen??? sempre il framework-res.apk???
Prova a usare un'altra lingua, magari l'inglese e guarda se il termine è giusto. In caso bisogna decompilare il framework-res.apk e controllare in "/res/values-it/string.xml" che il testo inserito sia corretto in base alla chiave string relativa al testo.
-
nama tranquillo non serve che metti per forza la rom ma che magari ci dici dove frugare se non sappiamo come fare u.u
-
Quote:
Namaless
Prova a usare un'altra lingua, magari l'inglese e guarda se il termine è giusto. In caso bisogna decompilare il framework-res.apk e controllare in "/res/values-it/string.xml" che il testo inserito sia corretto in base alla chiave string relativa al testo.
In che senso usare l'inglese?
Se intendi cambiare lingua al sistema l'errore lo dà lo stesso..... :banghead: appena riesco provo a dare un occhio a questo framework...
-
Quote:
19dany84
In che senso usare l'inglese?
Se intendi cambiare lingua al sistema l'errore lo dà lo stesso..... :banghead: appena riesco provo a dare un occhio a questo framework...
Se l'errore lo da lo stesso allora probabilmente è sbagliato l'id della stringa. Andrebbe controllato in un'altro framework se la stringa è giusta oppure sbagliata. Nel caso sia giusta allora è necessario mettere mano nei .jar del framework.
-
-
non capisco perchè non ricevo le mail di notifica di come ci sono risposte ai topic che seguo .-. scusate l'off topic .-.
comunque se questo riguarda quando è scarico
non mi sembra vi sia un errore, o forse si?
poi anche queste stringhe
-
Quote:
Fabiox08
non capisco perchè non ricevo le mail di notifica di come ci sono risposte ai topic che seguo .-. scusate l'off topic .-.
comunque se questo riguarda quando è scarico
non mi sembra vi sia un errore, o forse si?
poi anche queste stringhe
Direi che le stringhe sono ok. Il problema è quindi nel framework e non è tanto veloce da sistemare. Ci posso provare ma non garantisco. Mi serve l'id dal file public.xml relativo alla stringa lockscreen_plugged_in (0x010009....) e poi provo a vedere se è in android.policy.jar (caricatemelo voi deoxato, a me il mio non compila...)
-
namaless se vuoi potresti chiedere a sconosciuto qui su androidiani, e su xda si chiama losconosciuto ; ha già risolto questo problema quindi si potrebbe chiedere a lui :) ?