CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[Progetto] [Custom Rom] [Base XWFL2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Magari ripartiamo dalla rom pulita per vedere se integrando solo il cf-root da problemi ;-)
    Integrando solo il cf-root da problemi usb..

    Ho installato la xxkpe, kpn, lf2 e cfroot, ma purtroppo da errore... che *alle... -.-''

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Hai provato col bck giusto per un tentativo?altrimenti scrivi a sconosciuto qui o nel topic di xda del cf-root ?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Hai provato col bck giusto per un tentativo?altrimenti scrivi a sconosciuto qui o nel topic di xda del cf-root ?
    Ho provato anche il vurrut e da problemi pure quello.

    Ma come sono un genio ho pensato che magari potrebbe essere un problema su un modulo per cui ho convertito in filesystem in ext4 e adesso non ci sono problemi. A quanto pare il modulo presente nei vari kernel non aggiornati con il modulo rfs del value pack (in attesa che samsung rilasci i sorgenti).

    Diciamo che possiamo continuare con il mio lavoro

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Altro bug ma questa volta relativo a SuperUser: una volta aggiornato trova il binario "su" da aggiornare ma non effettua il download. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento e ad'aggiornare il binario "su" e lo effettua anche se non è l'ultima versione come propone invece SuperUser aggiornato. Proverò ad usare il Kernel Bam e vedere se ci sono migliorie.
    Inoltre ho riscontrato che viene usato il GOV "performance" per cui và impostato manualmente il GOV "conservative" per non friggere il telefono e la batteria XD.

    Aggiungo che con il CF-Root risulta lento la connessione con adb che invece di stock è rapido come su froyo...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    umm c'è modo di ovviare anche al problema citato della lentenza con adb?? be per il gov so che si può tranquillamente modificare

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    umm c'è modo di ovviare anche al problema citato della lentenza con adb?? be per il gov so che si può tranquillamente modificare
    Si risolve usando invece che il cfroot di gana usare il kernel bam che usa di predefinito (che si potrebbe comunque modificare sistemando la ramdisk) lo smartass v2 e sio. Questo kernel inoltre funziona con tutte le frequenze e per cui direi di usarlo almeno per il momento di predefinito.

    Il problema con superuser che non aggiorna il binario "su" comunque persiste.

    Aspetto a effettuare modifiche ai files, adesso vedo di fare il deodexed della rom stock e poi passo a togliere il non necessario

    Dany che fine ha fatto? XD

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Sicuro del deodex ??mi sembra che rallenti il cell ,o così ho sentito .-. comunque per il super user magari inizialmente basta mettere la versione già aggiornata strano io col cf-root non ho questi problemi :/

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Sicuro del deodex ??mi sembra che rallenti il cell ,o così ho sentito .-. comunque per il super user magari inizialmente basta mettere la versione già aggiornata strano io col cf-root non ho questi problemi :/
    Non ne ho idea.. comunque il deodexed è necessario per apportare le modifiche ai file di sistema tipo framework e apk

    Per il momento stà sempre lavorando, non appena ha finito sposto i files e vediamo. Con antutu senza overclock segna 2760.. un pò poco, ma considerando che non ho apportato modifiche al sistema potrebbe andare anche bene..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    .....io con la WLF2 ,CFROOT,ext4,deodex con Antutu supero tranquillamente i 2900 punti....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato goku76 per il post:

    Namaless (25-08-12)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goku76 Visualizza il messaggio
    .....io con la WLF2 ,CFROOT,ext4,deodex con Antutu supero tranquillamente i 2900 punti....
    Io stò tirando giu moccoli con il framework... con il value pack samsung ha fatto diverse modifiche... vabbè lascio perdere per oggi che ora devo andare a lavare i panni XD

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy