ho messo su la rom e mi sto trovando bene...per ora...una curiosita..leggevo su xda che ci sono due tipi diversi di gapps piu navigation bar..cosa dovrei fare con questi??
sto avendo problemi con il wifi!anke se lo tengo attaccato al mio router mi dice sempre al momento vengono evitate connessioni deboli e non me lo fa connettere
Ultima modifica di Fabiogalaxy; 18-09-12 alle 17:01
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Buonasera ragazzi, prima di fiondarmi a vedere veline...stavo facendo delle prove per la durata e la fluidità generale..... ho flshato lo zip contenente la mod dei tasti virtuali, ma in impostazioni non c'è la voce per disabilitarli..come posso fare? aiutino! Grazie!![]()
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
provato così: impostazioni->rom control->power menu option
e spuntare la voce: Show navigation bar toggle
o comunque nel menu tasto accensione in sistema?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
ROM control non lo trovo... O_o ho interface,prestazioni,profili ecc.. help!
Mi spiego, nel menù "barra di navigazione" ci arrivo tramite interface, ma manca l'opzione per disatiivarla, c'è la modifica del colore,quantità ecc...![]()
Ultima modifica di Fabiogalaxy; 18-09-12 alle 21:34
Allora mi sa che non c'è D:
Prova a chiedere a dandelion o a chi ha postato la mod D:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Fabiogalaxy (18-09-12)
Non male come ROM la sto prova da ieri la batteria dura di più della c10 e poi la cm10 come la cm9 hanno il difetto ke nel lungo andare perdoni fluidità...provo questa ROM x un po fino quando il buon dhiru rilascia qualcosa di nuovo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App