Come vi state trovando con questa rom? Soprattutto cosa ne pensate del consumo batteria?
Ah per caso è possibile impostare la chiusura forzata delle app tenendo premuto indietro?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Come vi state trovando con questa rom? Soprattutto cosa ne pensate del consumo batteria?
Ah per caso è possibile impostare la chiusura forzata delle app tenendo premuto indietro?
Ciao ragazzi oggi ho flashato questa rom e la trovo molto bella e molto personalizzabile, però ho trovato un paio di bug: il primo che abbassando la tendina mi viene scritto nessuna connessione invece funziona, ma questo nn e un problema, invece aprendo la fotocamera nelle opzioni non si può scegliere dove salvare foto e video, e poi i video non li fa, nel senso che parte poi lo stoppi, non da nessun errore ma non lo salva, invece le foto si.
Se per caso avete provato la cm10 liscia mi potete dire per favore se si può scegliere dove salvarle
Si confermo.. la fotocamera non aveva diverse opzioni, tra cui anche il non poter scegliere dove salvare, ma anche l'autoscatto ed altro... io mi sono comprato la fotocamera jb+... questa ha tutte le opzioni che mi servono, pagata 2 euro
ho letto su xda che e uscita la 3.6.0 qualcuno sa dirmi se ha delle migliorie rispetto la 3.5.0 e quali??
è incredibile non riesco ad installarla, si blocca all'avvio..qualche consiglio?
prima di provarla avevo su la codename 3.5, andava tutto bene, ma appena ho cercato di aggiornare alla 3.6 lite, facendo tutti i wipe, si è bloccato il cell alla schermata di avvio. Cosi ho dovuto riportare il cell a gingerbread e rifare tutto da capo e dopo 5 o 6 tentativi di mettergli su la codename 3.6 .. ho lasciato perdere, ora ho su gingerbread con la xenoxmod ed è meglio cosi..grazie lo stesso
installata la 3.6.5
per ora sembra non si comporti male
Quanto vi dura la batteria?? Sia con la remjb e questa il telefono dopo 12 ore é già scarico!! Sto pensando seriamente di tornare a GB stock!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Ho provato a mette la 3.6.5 ma rimaneva alla skermata dello sblokko ho rimesso la 3.5 con jernel vurrut e va benone
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App