Visualizzazione stampabile
-
rom più longeva
Rieccomi qui! Dopo aver avuto la miarom per mesi ho deciso di passare a ginger per cambiare un po ed eccomi qui la solita domanda di rito: qual è la rom più longeva? cioè, quella che crasha meno,la più stabile, e soprattutto quella che si scarica più lentamente (esclusa mia rom XD )...putroppo sono rimasto indietro e non conosco nemmeno tutte le rom uscite da marzo XD ho provato solo la miui che mi piaceva veramente tanto ma purtroppo beveva troppa batteria...(consuma ancora tanto?)
Grazie a tutti delle eventuali risposte XD
-
dovresti provare o la vurrut o se trovi qualcosa della xenoxmod... su base gb... consiglio oltre queste cm9 e cm10(anche se ha qualche bug)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
dovresti provare o la vurrut o se trovi qualcosa della xenoxmod... su base gb... consiglio oltre queste cm9 e cm10(anche se ha qualche bug)
ok, ora inizio i download dei file per la vurrut perchè ho formattato il pc e non posso fare nulla XD la xenox la lascio come ultima perchè la avevo già provata e mi sono trovato bene. La miui non l'hai citata..va così male?
-
no è che è una rom che non mi piace molto...ha dato anche qualche problema a molti utenti... per questo non la consiglio...
-
Per me la cosa migliore che potresti fare è utilizzare una stock rom. Prendi per esempio la XXKPQ: affidabile, funziona TUTTO, e abbastanza veloce. Se non ti piace TW ovviamente usa un altro launcher, e anzichè stare a flashare rom modificate, modificati la stock. Vai su XDA e scegliti le mod che più ti piaciono, prova il beastscript che è veramente una bomba, insomma non ti limitare a flashare la rom, creane una tua in base alle tue esigenze, non è per niente difficile, da risultati migliori e anche maggiore soddisfazione. Se hai intenzione di provare qualche mod e hai dubbi contattami in pm.
-
Quote:
bugge95
no è che è una rom che non mi piace molto...ha dato anche qualche problema a molti utenti... per questo non la consiglio...
ok..peccato perchè mi piaceva molto =(
Quote:
MadRed
Per me la cosa migliore che potresti fare è utilizzare una stock rom. Prendi per esempio la XXKPQ: affidabile, funziona TUTTO, e abbastanza veloce. Se non ti piace TW ovviamente usa un altro launcher, e anzichè stare a flashare rom modificate, modificati la stock. Vai su XDA e scegliti le mod che più ti piaciono, prova il beastscript che è veramente una bomba, insomma non ti limitare a flashare la rom, creane una tua in base alle tue esigenze, non è per niente difficile, da risultati migliori e anche maggiore soddisfazione. Se hai intenzione di provare qualche mod e hai dubbi contattami in pm.
Sai che non lo ho mai fatto!!! mi interessa come cosa! possiamo anche parlarne qui così anche altri utenti lo potranno leggere se interessati =)
Io monto la: versione banda di base XXLE4 , numero build: gingerbread.XWLF2
Mi consigli la kpq? sono tutto orecchie xD
-
Madred apri una discussione con una mini guida perché può essere qualcosa di interessante per tutti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io ti consiglio la vurrut su base XXKPQ oppure la TheFrankesteinMod 3.6 su base value pack 2.3.6 (le trovi su XDA). Le ho provate entrambi sono ottime e senza bug ;)
-
Rieccomi, scusate per l'assenza ma ho avuto dei problemi XD.. luca mi sapresti dire se ho il value pack? ho scritto nel primo post la mia versione.. p.s. mi potresti anche dare i link per xda? in quel forum mi perdo =(
-
si hai già il value pack peten ;) e poi che link intendi?