ogni consiglio è ben accetto!;)
Visualizzazione stampabile
ogni consiglio è ben accetto!;)
Strano, a me funziona... magari appena ne ho la possibilità lo uppo su rapidshare. In caso avessi fretta puoi anche provare la alpha 12 e semmai flashare dopo anche quello senza perdere dati :)
Per il kernel devi scaricarlo dal link consigliato nel topic della CM e flasharlo con odin nel campo pda una volta collegato al computer il cell in download mode.
Per il flash della rom vera e propria dovrai scaricare due file .zip(da non decomprimere) che dovrai mettere sulla sd con un semplice copia e incolla e flashare^^
Per le mod dipende da te e dai tuoi gusti: se ti piacciono cose come i tasti virtuali del nexus installa pure, altrimenti quasi nulla è indispensabile...
Tieni conto anche del consiglio di bugge però, e poi prendi una decisione, ricorda che dipende da te :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
no, non ho fretta, tranquillo!
Credo che per un pò lo proverò con il solo root, e poi passerò sicuramente ala cyano9
Un altro dilemma è quello della memoria! Memoria utente solo 1,4 o 1,5gb!!
Non mi è molto chiara una cosa. Ma se dovessi riempire 2Gb di applicazioni, cosa succede, le successive installazioni avvengono in automatico nella memoria utente? e se anche questa si riempie passano alla micro sd?!
Ho visto giochi anche di 1,7Gb!! In quel caso dove cavolo vanno messi?
vengono spezxzati un pò in memoria utente e un po nella seconda partizione... nella micro sd esterna non si può installare nulla a meno di magiexD
un tempo ricordo di aver letto qualcosa per il galaxy next in cui si poteva usare un pò di spazio della micro sd classe 10! Ne sapete nulla!?
Altra domanda; non riesco a spegnere i tasti soft! sull'S2 c'è un opzione per tenerli spenti, qua invece non la trovo!
mi sembra strana come cosa...
forse c'è solo su ics e successivi l'impostazione per i soft touch non mi pare di ricordare ci sia su gb ;)
si mi sembra si dovesse formattare la micro sd con più partizioni, una delle quali andava a diventare come la memoria di massa, permettendo così di installarci o spostarci le applicazioni!
sarebbe comodo! Metterei un bel pò di roba!
già...e non sei l'unico :D
comunque se per caso girovagando trovi qualcosa facci sapere o fai una guida :D
certamente! Ora provo a cercare un pò!
Ma non è questo quello di cui parlavo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...d-esterna.html
Mi servirebbe un altro consiglio. Sto finendo di installare tutte le applicazioni che mi interessano maggiormente, ma c'è un software che mi faccio il backup proprio di tutto, giochi con relativi progressi, applicazioni ed impostazioni di ognuna + ovviamente tutte le impostazioni del telefono, e magari cartelle create ecc.. insomma, un backup completo del sistema!!