CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info sul programma odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Info sul programma odin

    Scusate la domanda che centra poco con il nostro telefono, ma sapete dirmi se odin si usa x flashare anche su altre marche di telefoni (tipo LG) oppure è solo x samsung? Xkè leggo che i ragazzi delle altre case usano x flashare sempre CWM. Risolvetemi sto dubbio se sapete qualcosaXD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Odin è stato sviluppato per samsung, mentre per altre marche ci sono smartflash (LG) o imagio (HTC) per citarne due.
    Odin però si usa giusto per flashare una rom stock o un kernel particolare, perchè le custom rom si installano da CWM (clockworkmod), direttamente da cellulare, e questo vale per tutti i telefoni di tutte le marche

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:

    Luca2717 (24-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Dandelion ero all' oscuro di tutto cio tranne della CWM ovviamente
    Involontariamente mi hai anke citato i due esempi di due case ke mi interessano xkè probabilmente il successore del mio galaxy s l' ho individuato li per ora ci sono 2 telefoni x me molto validi
    Ultima modifica di Luca2717; 24-09-12 alle 00:42

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    si quello che ha detto dandelion è esatto ma devo fare una piccola correzione perchè ci sono alcuni telefoni che (non so in che modo) dovrebbero avere anche la possibilità di flashare rom stock da cwm di questo però non ne sono del tutto certo...
    apro OT: comunque se posso dare un consiglio sul telefono consiglio o i nexus(sempre ben supportati sia da google che dai developers) o anche sony ericcson (mentre consiglio poco mooolto poco lg per la scarsa durata della batteria)chiudo OT
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    si quello che ha detto dandelion è esatto ma devo fare una piccola correzione perchè ci sono alcuni telefoni che (non so in che modo) dovrebbero avere anche la possibilità di flashare rom stock da cwm di questo però non ne sono del tutto certo...
    apro OT: comunque se posso dare un consiglio sul telefono consiglio o i nexus(sempre ben supportati sia da google che dai developers) o anche sony ericcson (mentre consiglio poco mooolto poco lg per la scarsa durata della batteria)chiudo OT

    bugge a me piace molto il prossimo LG optimus L9 che uscirà ad ottobre e la batteria è da 2150 sio+
    questa la scheda tecnica http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Optimus-L9, secondo me considerando che costerà sulle 300E è un buonissimo telefono anke xkè è completo. Il GN purtroppo ha solo 13,3gb di storage non espandibili anke se x il resto nulla da dire
    Ultima modifica di Luca2717; 24-09-12 alle 16:41

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    si quello che ha detto dandelion è esatto ma devo fare una piccola correzione perchè ci sono alcuni telefoni che (non so in che modo) dovrebbero avere anche la possibilità di flashare rom stock da cwm di questo però non ne sono del tutto certo...
    apro OT: comunque se posso dare un consiglio sul telefono consiglio o i nexus(sempre ben supportati sia da google che dai developers) o anche sony ericcson (mentre consiglio poco mooolto poco lg per la scarsa durata della batteria)chiudo OT
    Anch'io avevo sentito così, ma non ricordo in che situazione, quindi ho preferito parlare in generale
    Tanto per chiudere l'OT devo dire che se dovessi cambiare telefono opterei anche io per il nexus, in modo da stare sempre tranquillo dal lato del modding. In caso avessi pochi soldi invece andrei su un'xperia u
    L'LG non mi sento di consigliarla perchè in molti si lamentano dell'assistenza e della lentezza con cui vengono rilasciati gli aggiornamenti (ammesso che vengano rilasciati)...
    Comunque se avessi bisogno di un consiglio posta nella sezione Android generale (consigli e confronti tra terminali) per farti consigliare il modello più adatto a te, per non andare in OT qui
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo sentito così, ma non ricordo in che situazione, quindi ho preferito parlare in generale
    Tanto per chiudere l'OT devo dire che se dovessi cambiare telefono opterei anche io per il nexus, in modo da stare sempre tranquillo dal lato del modding. In caso avessi pochi soldi invece andrei su un'xperia u
    L'LG non mi sento di consigliarla perchè in molti si lamentano dell'assistenza e della lentezza con cui vengono rilasciati gli aggiornamenti (ammesso che vengano rilasciati)...
    Comunque se avessi bisogno di un consiglio posta nella sezione Android generale (consigli e confronti tra terminali) per farti consigliare il modello più adatto a te, per non andare in OT qui
    Si dandelion infatti ho postato lì la discussione sul confronto tra terminali era solo x rispondere a bugge sulla durata della batteria. Cmq sono d' accordo con te su GN ma no sull xperia u visto che ha solo 8gb non espandibili di memoria (pochissimi!!!). Su Lg infatti quelli sono i miei unici dubbi anke se ho letto che cn questi nuovi telefoni sta cambiando in positivo la tendenza. Scusate ancora x l' OT potete chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy