grazie. quindi flasho una rom stock. e lo porto in assisstenza. dite che potri provare a flashare una custom rom su xkpq? o è meglio non fare nulla?? grazie
Intendi per provare a farlo ripartire? Se è così prova, altrimenti lascia tutto stock
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
ho provato a flasharre la alpha 2 cm10, ma non ha completato l'installazione. Poi ho flashato lo swap sd per cm10 e quello lo ha flashato. poi ho formattato cache, data, dbdata etc... infine ho flashato 2 volte il pit xxkpe, 1 volta gli altri files del pacchetto(apboot, code, modem, etc). ora lo porterò x la seconda volta in assistenza. Ho sistemato il problema del caricamento della batteria. Così funziona tutto ad eccezione che il cell va in bootloop. xò per il resto works. Come scusa prendo samsung kies (come suggeritomi da dandelion) forse per il computer lento o vecchio si vede che non ha funzionato a dovere... vabè. speriamo per la garnazia. comunque essendo la seconda volta che mi si rompe non vorrei rischiare una terza cosicchè credo o almeno spero di avere chiuso con le rom stock. non so nemmeno se farò il root. ma anche voi siete dipendenti dalle custom rom e non riuscite a resistergli?? O.o io sono messo moolto male. Spero di riuscire ad astenermi dopo che mi arriverà il telefono stock.
Si, come scusa accampa magari un blackout durante l'aggiornamento e fingiti ignorante in materia
Poi, piccola curiosità: dopo la terza riparazione in assistenza te lo sostituiscono proprio.
Per le ROM dipende, io ho tanta curiosità di provare e flasho spesso, ma se tu hai paura di rovinare il telefono puoi migliorarlo con un nuovo kernel, qualche mod e un bel tema
E vedrai che potrai fare le stesse cose che si fanno con una custom rom C:
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
maschinna (29-09-12)
Ahahah! No, tranquillo, è solo che se si vedono arrivare tre o addirittura quattro volte lo stesso telefono te lo cambiano con uno nuovo e via
Per la garanzia non hai una scatola o un manuale di istruzioni dove guardare? Io sapevo di potesse fare leggendo dei codici che apparivano da kies, ma visto che non puoi collegarlo la strada non è percorribile :/
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
maschinna (29-09-12)
speriamo in bene. ho quella specie di libretto con scritta la garanzia in tutte le lingue. proverò a guardargli. ahahahh speriamo che mi cambino il telefono. sai, la 1 volta che l'ho mandato in riparazione me lo hanno un po' rigato... ora ho applicato ben 2 pellicole triplo strato(in totale 6 strati) ahahhah è un po' impossibile rigarmelo ora... ahahh
LOL!
Ma il touch non perde reattività con 6 strati? xD
Comunque te lo cambiano anche se il danno è bello grosso... se non vale la pena rimettere tutto a posto sostituiscono
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
maschinna (29-09-12)
va be.. ma se me lo dovessero sostituire pagherei molto.... sopratutto non vorrei andare sopra i 50 euro nel caso in cui non valesse la garanzia. comunque prima ne avevo solo 3 di strati. ho aggiunto una pellicola in più per l'assistenza.... ahahhaha altrimenti magari me lo rigano come l'ultima volta.... secondo te varrà la garanzia calcolando che ho tutto stock xxkpe ora?? speriamo di sì....
Beh, il danno per rientrare in garanzia non deve essere stato effettuato da te, quindi una interruzione di corrente imprevista o un difetto di fabbrica sarebbero le prime cose che mi vengono in mente
Ovviamente un firmware stock aiuta
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
maschinna (29-09-12)