aiuto cambiare kernel normale a kernel oc
Ciao vorrei sapere da voi come posso fare il cambio da kernel normale a kernel oc ?? Io ho il rom stock ufficiale XWL4 fatto via kyes con root CF e EXT4 .Mi potete spiegare tutto il procedimento che devo fare ? e un link da dove posso prendere un kernel oc ? questo kernel porta il processore da 1000 MHz a 1200 o 1400 no ?? Ci sono dei rischi ?? tipo bruciare il procesore o sovrariscaldamento del telefono ?? Grazie
R: aiuto cambiare kernel normale a kernel oc
Quote:
Originariamente inviato da
rikard
A ... Ma se non posso giocare con oc non mi piace ... Io volevo il oc perche temple run mi lagga a volte tipo quando mi fa vedere quanti metri ho fato e ha dei mini lag ... Qualcuno sa una cosa che migliora il telefono mentre sto giocando ? Io nella post di frankenstain mod ho visto uno parlare di antutu che arriva a quadrant a quasi 3000 io con tweackers ( o come si chiama ) di cf root e, ext4 arrivo a 2086 . Qualcuno sa dirmi che cos'è antutu e, da dove la posso prendere .
ALtra domanda quale è il miglior firmware gingerbread ? (grz per le 2 risp un grazie quando vado su pc )
Antutu lo trovi sul market, è free :)
Per temple run, prima di tutto dovresti aprirlo con meno app in background possibili: è vero che android chiude da solo tutti i processi inutilizzati, ma facendolo in game ti lagga... poi conta la rom su cui sei e il clock del processore^^
Per ottenere punteggi più alti potresti provare il deodex e qualche mod, oltre a un buon kernel (bam o vurrut) ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: aiuto cambiare kernel normale a kernel oc
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
meglio il vurrut più personalizzabile ;)
Vero! Poi con un pizzico di overclock otterrai dei punteggi più alti :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2