Visualizzazione stampabile
-
naidroid backup
Ho effettuato un backup tramite cwm... misura 545 mb... parto con le domande...
1) non è un po poco per contenere tt i dati di sistema? ho sbagliato qlkcs?
2) ho visto che esiste il backup normale e il backup avanzato... che differenze ci sono?
3) con il nandroid backup viene riconfigurato tt cosi come ho il telefono ora? cioè con tt le modifiche che ho effettuato, tutte le applicazioni, tutte le impostazioni ecc? praticamente come una fotocopia?
-
Tieni conto che il mio backup è intorno ai 1.2gb. Ho 100 app installate. No mp3, no foto (sono su sd).
-
in effetti è poco... prova a rifarlo,si il backup è di tutto ciò che c'è nel telefono mod,sistema operativo ed app.prova con quello avanzato....
-
ma quello avanzato ti permette solo se non erro di scegliere le parti di backup da fare ;) il mio è 763 mega, ma ho un bel pò di app, anzi poche ma ho dei giochi pesantucci .-. a cell pulito o meno mi sembra normale pesi di meno .-.
comunque rispondendo alla domanda 3 , il cell viene riportato col ripristino di un nandroid backup, a come era quando l'hai backuppato. ovviamente musica e altro sono nella micro sd solitamente quindi non vengono backuppati perchè non vengono toccati dai flash o reset :)
-
ho rifatto il backup in modalità avanzata... aveva ragione fabiox08 la modalità avanzata fa scegliere a cosa fare il backup... l'ho fatto di tutto quello che mi lasciava ora è di quasi 1.4 Gb... mi sembra strano passare da quasi 550 a quasi 1.4... boh XD e ho meno di 50 app installate
-
chiamale poche xD si comunque è normale,i miei backup sono più o meno di quelle dimensioni ;)
-
i miei pesano di meno o.o o god ahahahahah!!