Ciao Friends,
ho installato da qualche giorno la ROM sul telefono che poi ho dato a mio padre, mi sembrava su prezioso suggerimento di Bugge la ROM migliore in termini di leggerezza e prestazioni, obiettivamente si sta comportando bene.
Ora chiede un paio di informazioni per alcuni "fastidi" riscrontrati con l'uso.
1) la SIM card, che aveva abilitata la richiesta PIN, non veniva riconosciuta dal telefono che chiedeva "inserire scheda SIM" fra le info di rete mobile accessibile dal menu impostazioni. Per ora HO RISOLTO INSERENDOLA NEL MIO G.TAB 10.1 e rimuovendo la richiesta PIN di accesso dalla SIM. avete riscontri simili?
2) sempre da impostazioni, cercando di aprire la voce riferita agli account di sincronizzazione, il dispositivo lancia l'arresto forzato della applicazione stessa "impostazioni" . sono il solo?
3) nella CWM non ho trovato la voce format dbdata come diceva Bugge95 ( e a seguito di un format, probabimente errato, il dispositivo si piantava sulla schermata di avvio con scritta "android" . ho dovuto riflashare da zero la ROM ed evitare il format, non essendo appunto presente in lista.
4) rispetto ad altri dispositivi mobili ( es. Iphone .. bleha ... ) il segnale di rete sembra più debole a parità di gestore e nel medesimo posto, vi risulta?
ho una ulteriore domanda :
4) la mia ragazza ha un dispositivo i9003 con la Xenoxmod per passare alla Frankesain faccio il flash direttamente dalla Xenoxmod ? ( dopo relativi wipe ecc, naturalmente )
5) eventuali backup app+dati fatti con Titanium potranno essere ricaricati sulla nuova ROM?
thanks.... :-)