TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8
Il problema è recuperarlo dopo rotfl
Comunque credo dipenda dalla RAM, se usi un programma sempre attivo in background come Juice defender avrai dei rallentamenti considerevoli... Prova a congelare qualche app che non ti serve o a togliere le più inutili e vedi se migliora. Inoltre può aiutare anche cancellare la cache della tastiera ^^
R: TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
prova a fare così:
disinstalla swiftkey,
i wipe cache e dalvik,
reinstalla swiftkey.
ogni tanto anche a me(anche con stock) dava di questi problemi,ora facendo così ho risolto ;)
Grazie a entrambi per i consigli xD ora nn so bene perché finalmente è fluido xD Cmq nn uso juice xk lo trovo inutile xD se ci dovessero essere altri problemi farò sapere xD Cmq mi sembra che la batteria scenda come un incudine da un tetto xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Ercimau
1) Il nostro terminale non ha il flash. Puoi togliere il tasto Flashlight da impostazioni QuickPanel (dal quale selezioni tutti i tasti della barra di stato)
2)L'immagine capovolta è dovuta alla fotocamera invertita, non a un malfunzionamento di skype. E' un piccolo bug della ROM. Se lo tieni verticale non sarai invertito :D.
Per lo stato attuale della rom sono normali, se verranno corrette dallo sviluppatore non si sa (per ora so che non ci sta lavorando)
Era un problema che avevo anche io all'inizio. Ti consiglio un clean flash partendo da stock facendo tutti i wipe (anche data) e il format dbdata. Così dovresti risolvere.
Puoi provare la tastiera dell'S2, mi pare che la installi con il tema furry (se non sbaglio) a me non lagga per niente.
Per la batteria aspetta un paio di cicli e prova una ricarica completa (da 0 a 100) con cell spento. Io da stamttina sto al 73% con wifi sempre acceso, 10 messaggi e 4 chiamate da 5 min..
;)
Io nn go trovata dbdata e cancellai datadata xD Cmq vedo xD nn volevo flasharla di nuovo xD anke io ho il furry e nn ho la tastiera ke dici xD Cmq ho notato ke si intasato la tastiera quando la ram è piena xD ma si riempie in modo casuale a quanto pare xD se mi da problemi anke dmn allora la riflasho xD
Quote:
Ercimau
Quel consiglio era per rikard che ha avuto un problema con youtube, non per te :D
NON ti serve riflashare la rom!
leggi bene la mia risposta!;)
Avevo letto la mail e ho mischiato tutto xD vero i cicli xD stasera lo butto a zero xD
Edit:sbaglio o nn c'è l agenda?
Quote:
marcovr1605
dopo un giorno posso dire che la batteria rispetto alla cm10 mi dura il doppio (e mi piace molto anche come rom)o
ggi mi è durata dieci ore con utilizzo medio..medio basso, ho mandato solo parecchi sms..3g acceso solo quando mi serviva..non più di 45 minuti nell'arco di queste dieci ore..
quando leggo i risultati delle vostre batterie provo molta invidia e inizio a pensare che la mia batteria abbia qualche problema..(anzi, penso che qualche problema lo abbia il cellulare in generale, visto che a volte quando spengo il 3g per qualche minuto viene il simbolo del divieto sulla linea telefonica ed il cellulare per qualche minuto non invia più sms, ed in quei minuti li la batteria cala del 4-5%)
comunque sia aspetterò qualche ciclo di ricarica prima di lamentarmi troppo, anche se mi sa che non otterrò mai i vostri risultati :D
Siamo in due xD anke a me con ogni rom la batteria sembrava neanche essere inserita xD Cmq nn fare paragoni con i porting xk quelli bevono solo batteria xD la cyano e la miui sono utili per il nostro telefono solo se lo lasci sempre attaccato alla corrente.. Infatti pensavo di prendere una batteria potenziata.. Ma nn ho letto recensioni molto buone.. Pensavo di aprire un tread a giorni xD