Purtroppo no, non ho mai provato anche perchè non mi disturba :) mi spiace!
Quando ho un attimo provo a informarmi anche io e vediamo se si tira fuori una soluzione..
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no, non ho mai provato anche perchè non mi disturba :) mi spiace!
Quando ho un attimo provo a informarmi anche io e vediamo se si tira fuori una soluzione..
Spirit fm è monocanale, che mi avete consigliato ? XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Intende dire che non è stereo ed ha ragione, è una limitazione della versione free. Per la stereo o paghi o vai di google ;)
Se è così OkxD scusate ma non avevo capito, comunque se non ricordo male qualche tempo fa spirit fm era stata messa gratis su Amazon Store, e se trovo Quell'apk potrei anche postarla, non sarebbe reato e non andrei neanche contro le regole del forum... Almeno credo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Due domande prima di procedere:
Sai dirmi quali differenze ci sono tra montare frankesteinmod o mantenere la 2.3.6 con cfroot+CMW+qualche mod di 19dany84?
In prima pagina hai scritto di montare la 2.3.5 prima di flashare. In questo post invece, mi avevi detto di passare alla 2.3.6. Consiglio finale?
Sia le stock precedenti che questa custom sono da flashare due volte ciascuna utilizzando Odin?
Rimane simile la grafica, mentre la fluidità aumenta leggermente. Ext4 non lo consiglio.
Non c'è bisogno di flashare prima le altre rom stock
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2