Questo pezzo si riferisce alle indicazioni relative alla Cyanogenmod 10 A4.Quote:
2. Una volta flashata la ROM, il modo più efficace di tornare indetro è fare il repartition con Odin
Credo dunque sia necessario ripartire dalla XXKPE.
Visualizzazione stampabile
Questo pezzo si riferisce alle indicazioni relative alla Cyanogenmod 10 A4.Quote:
2. Una volta flashata la ROM, il modo più efficace di tornare indetro è fare il repartition con Odin
Credo dunque sia necessario ripartire dalla XXKPE.
Finalmente un consumo di batteria decente, fino che non ci sarà un kernel 3 addio rom 4.*.*
No! Procedi con il root.
si ho già Bam Kernel V14!
Edit. Fatto, al momento nessun problema!
salve ragazzi volevo chiedere se era disponibile o meno un kernel con oc per questa rom grazie in anticipo :D
Io l'ho flashata su bam kernel e funziona molto bene!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dopo 2 giorni di utilizzo direi che sono molto soddisfatto, migliore gestione della ram, wifi perfetto e fix gps rapidissimo sono le cose che ho notato principarlmente, però ci sono un paio di cose che vorrei chiarire:
1) ho provato a ripristinare le apps DLNA e Radio FM di samsung tramite titanium backup, ma sono le uniche 2 che non funzionano (dlna non appare nel menù e il ripristino di radio fm dura all'infinito), consigli?
2) se installo ad esempio il tema del GS3, come faccio a toglierlo se non mi piace?
Grazie in anticipo :D