R: TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8
Quote:
Originariamente inviato da
Sebabes
ma cosa serve il furry theme?
Modifica la barra in alto e altre cosucce estetiche.
Quote:
arret
infatti penso che in questi giorni tornerò alla stock..domanda nel tread della Rom Stock Ufficiale, quale procedura devo seguire per tornare dalla Frankestain alla Stock??
Devi flashare la rom tramite odin
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Potete provare a mettere il cell sotto carica e guardare per un oretta i video ?
A me dopo un po crasha il wifi nel cell e nelle imp sotto a wifi al posto di dirmi attivo scrive error
Scusate ma sono di fretta
Quote:
zack95
Potete provare a mettere il cell sotto carica e guardare per un oretta i video ?
A me dopo un po crasha il wifi nel cell e nelle imp sotto a wifi al posto di dirmi attivo scrive error
Scusate ma sono di fretta
È tutta sera che guardo video di dynamo su YouTube e ho il telefono sotto carica e non mi è successo nulla...
Quote:
arret
mi sono appena accorto che stavo guardando il tread per avere i permessi di root che io ho già, quindi scusa potresti essere un attimo più preciso su come si fa per flashare via odin e che file mi servono? grazie
Devi scaricare la 2.3.4(nel forum c'è) e se cerchi c'è una discussione apposta che spiega come flashare, la trovi in alto alla sezione modding
Ogni tanto si, ma non spesso.... Più che altro quando la apro più volte di fila per il wifi